Misteri: Il futuro è nelle nostre mani

Il futuro è nelle nostre mani

Decidete se dobbiamo comparire
L’autore del messaggio è: Jean Ederman, un pilota militare di propulsione a getto e controllore aereo che ci racconta quanto segue.

“Da parte mia, posso dirvi di aver osservato UFO da anni e di aver anche mantenuto alcuni contatti con esseri Extra Terrestri. Ho 42 anni, la mia educazione è ad indirizzo tecnico (pilota militare di propulsione a getto e controllore aereo), master in economia ad indirizzo aeroportuale.
Da quando avevo 6 anni di età ho avuto diverse esperienze spirituali che in modo continuativo hanno cominciato ad avere un senso e una forma.
Tra i molteplici fenomeni da me vissuti in questi ultimi due anni, per fare un esempio, vi è la ricezione di un messaggio ricevuto riguardo la natura tridimensionale del tempo..
Un avvistamento di una nave triangolare, preceduto da un suono terrorizzante, che ha compiuto alcune evoluzioni nel cielo sopra casa mia, seguito da una battaglia aerea fatta di luci e durata 25 minuti circa; molteplici apparizioni di luci celestiali e creature di tipo etereo in casa mia, e per ultimo, dopo aver imparato alla proiezione di me stesso in un determinato luogo in presenza di extraterrestri benevoli, ho ricevuto il messaggio che trascrivo qui, consegnato dalla loro Gerarchia”.

Jean Ederman

CAMBIA IL MONDO CON L’EFFETTO LEVA!

DECIDETE SE DOBBIAMO COMPARIRE!

E’ irrilevante conoscere la fonte che vi trasmette questo messaggio, ed è intenzionale che la sua origine rimanga anonima.

La questione essenziale è:

“Cosa farete voi dinanzi a questo messaggio?”

Ognuno di voi ha l’intenzione di mantenere il proprio libero arbitrio e vivere in uno stato di felicità.

Questi sono gli attributi che ci avete dimostrato nei casi in cui vi abbiamo contattati. Il vostro libero arbitrio dipende dal vostro grado di conoscenza e saggezza, dal dominio che detenete sul proprio potere personale. La vostra felicità dipende dall’amore che date e ricevete.

Come ogni coscienza che stia attraversando questo particolare stadio del proprio cammino, vi sentite isolati nel vostro pianeta. Questa impressione toglie sicurezza al vostro destino. Oltretutto, soltanto una minima parte degli esseri umani si rende conto delle straordinarie opportunità che gli si stanno presentando ora.

Non è nostra responsabilità cambiare o alterare il vostro futuro, siete voi a decidere il nostro coinvolgimento o meno. Considerate questo messaggio come un referendum in scala planetaria!! E la vostra risposta è essenziale!

Chi siamo?

Nessuno dei vostri scienziati o rappresentanti religiosi, concorda pienamente nella descrizione degli eventi celestiali che l’umanità ha aspettato da migliaia di anni. Per conoscere la verità, la si deve affrontare senza alcun filtro, le credenze sono dei filtri, per quanto rispettabili siano.

Un gruppo di investigatori, sempre più numeroso, anonimi, terrestri, sta esplorando nuove strade di conoscenza e sta avvicinandosi alla intimità della realtà. Oggi come oggi la vostra civiltà è soffocata da un oceano d’informazioni, ma questa nuova informazione si sta diffondendo anche se  solo in minima parte.

Ciò che nella vostra storia sembrava ridicolo o improbabile si è trasformato in possibile, e dopo si è realizzato, in particolare ciò che riguarda gli ultimi 50 anni. Risvegliatevi al fatto che il futuro sarà sempre più e più sorprendente. Scoprirete che ciò che era insignificante è il meglio.

Allo stesso modo di altri bilioni in questa galassia, noi siamo creature coscienti del tipo “Extra Terrestre”, con la nostra realtà sottile.

Non vi sono delle differenze fondamentali tra voi e noi, eccetto la sperimentazione di certi stadi evolutivi. La gerarchia è presente nelle nostre relazioni interne così come lo è in qualsiasi altra struttura organizzata. La nostra è fondata sulla saggezza di molte razze. Ed è attraverso l’approvazione della Gerarchia che ci siamo diretti a voi.

Così come voi, anche noi ci troviamo nel cammino dell’Essere Supremo. Ciononostante non siamo Dei o Dei minori ma siamo uguali nella Fratellanza Cosmica.

Fisicamente siamo un po’ diversi da voi, ma la maggioranza di noi ha forme umane.

La nostra esistenza è reale ma la maggior parte di voi non può percepirla. Non siamo semplici osservatori, siamo coscienze così come lo siete voi. Non ci percepite perché permaniamo invisibili ai vostri sensi e ai vostri strumenti per la stragrande parte del tempo.

La nostra intenzione è quella di riempire questo vuoto ora, in questo momento della vostra storia. Siamo giunti a questa decisione in modo collettivo, ma non basta, non è sufficiente. Abbiamo bisogno della vostra partecipazione. Attraverso questo messaggio, voi prenderete una decisione! Ognuno di voi  individualmente.

Non esiste nessun rappresentante dell’umanità sulla Terra che possa alterare o modificare la vostra decisione.

Perché non siamo visibili?

Raggiungendo certi stadi evolutivi, le “umanità” cosmiche scoprono nuove forme di scienza che trascendono l’apparenza della materia. La materializzazione e smaterializzazione strutturate formano parte di questo bagaglio. Questo genere di cose è stato già raggiunto in alcuni laboratori umani, in intima collaborazione con altre creature “extra terrestri” con il costo elevatissimo e dannoso che viene nascosto al resto dell’umanità dai propri governanti.

Lasciando da parte gli oggetti aerei o spaziali, o i fenomeni già conosciuti dalle vostre comunità scientifiche, ciò che voi chiamate UFO sono navi spaziali multidimensionali che utilizzano queste capacità.

Alcuni umani sono stati in contatto fisico, visuale, auditivo e tattile  con tali navi, alcune di esse sotto il controllo di poteri che vi governano segretamente. La stranezza delle vostre osservazioni si deve ai vantaggi che dimostrano queste dematerializzazioni delle navi.

Se voi non credete a questo perché non lo avete sperimentato personalmente, lo capiamo.

La maggior parte di queste osservazioni sono effettuate da soggetti di cui siamo certi di avere il consenso dell’anima e senza  alcuna modifica nel vostro sistema organizzativo. Con questa maniera di procedere le razze extraterrestri che vi sorvegliano hanno ragioni ed aspettative diverse.

Per gli esseri negativi multidimensionali che hanno un ruolo in questo gioco di potere nell’ombra della oligarchia umana, la discrezione è dovuta al fatto di non voler rivelare la loro esistenza e operatività.

Per noi, la discrezione viene dettata dal rispetto che sentiamo verso il libero arbitrio umano nel senso che le persone possano svolgere i loro compiti arrivando ad una maturità spirituale e conoscenze tecniche proprie. L’ingresso della vostra umanità nella famiglia di civiltà galattiche è una aspettativa molto desiderata.

Potremmo presentarci in un giorno di sole e aiutarvi in questo ingresso nella famiglia galattica. Se non lo abbiamo già fatto è perché molto pochi di voi desiderano genuinamente che ciò accada, forse a causa dell’ignoranza, indifferenza o paura, e non vi era nemmeno una circostanza di emergenza che giustificasse la nostra presenza. Alcuni di coloro che studiano le nostre apparizioni raccontano di luci nei cieli notturni che non lasciano tracce. Spesso pensano ad esse in termini di oggetti quando in realtà questi fenomeni sono degli esseri coscienti.

Chi siete voi?

Voi siete il risultato della maturazione di alcune tradizioni che lungo il progredire del tempo si sono arricchite mutuamente. Stesso dicasi per le diversità di razze viventi sulla superficie della terra. Il vostro obbiettivo è l’unione rispettando le radici per poter raggiungere un obbiettivo comune. Le vostre culture sembrano essere diverse, divise, a causa della situazione di falsificazione del vostro Essere Interiore. In questo momento è più importante l’esteriorità, la formalità che la natura sottile dell’essenza che vi muove. Questo prevalere dell’esteriorità fisica è, di fatto, il muro che  impedisce di mettere in atto i vostri buoni propositi.

Vi viene fatto un richiamo affinché superiate l’attuale stato delle cose, l’esteriorità, rispettando la sua ricchezza e la sua bellezza. Comprendere la coscienza della forma fa sì che noi possiamo amare l’uomo nella sua diversità. La pace è diversa dal non fare la guerra, consiste nel trasformarsi in ciò che realmente siete: una unica fratellanza.

Per poter capire questo le  soluzioni che potete ottenere sono minime. Una delle soluzioni è quella di entrare in contatto con un’altra razza che possa essere lo specchio su cui vedere chi siete in realtà.

Quale è la Vostra situazione?

Salvo rare occasioni, i nostri interventi hanno sempre poca incidenza sulla vostra capacità di fare scelte collettive o individuali su quale sarà il vostro futuro. Noi conosciamo bene i vostri meccanismi psicologici profondi.

Siamo giunti alla conclusione che le fondamenta della libertà stia nella giornaliera presa di coscienza di sé e di quanto vi circonda, capendo in modo progressivo i vostri blocchi e limiti, siano quelli che siano. Nonostante i moltissimi umani coscienti e volenterosi, questi blocchi vengono installati artificialmente a beneficio di un crescente potere centralizzato.

Fino a poco tempo fa l’umanità viveva ad un livello di controllo delle proprie decisioni soddisfacente. State però perdendo sempre più potere sul vostro proprio destino, a causa di certe tecnologie avanzate le cui conseguenze sono mortali per l’umanità e tutto l’ecosistema della Terra, ed è irreversibile. Tutti voi state perdendo in modo lento ma certo la vostra straordinaria capacità di vivere una vita invidiabile. La vostra flessibilità a tutti i livelli sta diminuendo a causa di artifici intenzionali, indipendenti dal fatto che lo desideriate o meno. Queste tecnologie sono in funzione, nuocendo ai vostri corpi e anche alle vostre menti. Questi piani si stanno eseguendo ora.

Tutta questa situazione può cambiare, può essere alterata a vostro beneficio, in misura della vostra capacità di mantenere il vostro potere creativo proprio anche se coabitate con le oscure intenzioni dei vostri potenziali Dominatori. Questa è la ragione per cui rimaniamo nell’ombra. Questo vostro potere individuale è condannato a scomparire a meno che vi sia una reazione collettiva su ampia scala. Si avvicina il momento in cui potrà verificarsi una frattura, di qualsiasi natura essa sia.

Ma, volete aspettare fino all’ultimo momento per trovare delle soluzioni? Volete anticipare o passare attraverso la pena?

Durante tutto il vostro percorso storico non sono mai mancati scontri tra popoli che hanno scoperto condizionamenti per il conflitto. Le Conquiste quasi sempre sono significate la dominazione abusiva dei conquistati. La Terra è diventata un paese dove tutti sanno di tutti ma i conflitti permangono e aggressioni di ogni genere sono aumentate peggiorando in intensità e durezza.

Ciononostante, un essere umano è un individuo, e anche se ha delle potenziali capacità, non può esercitarle degnamente. Tale è la circostanza in cui oggi sono immersi la maggior parte di voi, e questo prevalentemente a causa di situazioni a carattere essenzialmente geopolitico.

Voi siete più di 6.500 milioni di esseri umani. L’educazione dei vostri figli e le vostre condizioni di vita, così come le condizioni di vita di numerosissime specie animali e piante, è sottomessa ai capricci di un piccolo gruppo di finanzieri, politici, militari e rappresentanti religiosi. E questa dipendenza è letale quanto mai prima lo era stata.

I vostri pensieri e la vostra fede sono modellate sull’altare degli interessi partigiani con il proposito di schiavizzarvi, mentre inculcano in voi l’idea di essere al commando e di poter controllare il vostro destino. Questa è l’essenza della realtà che attualmente vivete.

Nel vostro mondo esiste un abisso tra ciò che è la vostra volontà e ciò che sono le vostre intenzioni, a voi note, e le regole del gioco in cui sono immerse, che vi sono ignote. In questo momento della storia non siete voi i conquistatori. L’informazione massivamente storpiata fa parte di una strategia millenaria utilizzata con gli esseri umani. L’induzione di pensieri, di emozioni o di organismi sociali che non vi appartengono  è una strategia ancor più antica attuata attraverso l’uso di particolari tecnologie.

Meravigliose possibilità di progresso sono unite a grandi e sovversivi propositi. Questi pericoli e opportunità esistono ora. Potete soltanto percepire quanto vi stiamo mostrando. L’estinzione delle risorse naturali è programmata dal vostro collettivo umano, e non è un programma a lungo termine, questa estinzione è già in corso.

I meccanismi per esaurire e assassinare i vostri ecosistemi hanno già superato i limiti della reversibilità. Il saccheggio delle risorse e lo squilibrio nella distribuzione delle risorse i cui prezzi aumentano giornalmente, causeranno guerre fratricide su scala planetaria, colpendo anche i centri delle vostre città e anche le comunità rurali.

L’odio avanza e cresce a scapito dell’amore. E’ l’amore ciò che vi dona la fiducia nella capacità di trovare soluzioni. Purtroppo però la massa critica è insufficiente e il lavoro di sabotaggio si sta compiendo diligentemente anche su di essa.

Le condizioni umane che ubbidiscono alle abitudini del passato e all’assuefazione, possiedono un così alto livello di inerzia che vi condanna in fine a morire. Voi affrontate questi problemi, sottoponendoli ai vostri rappresentanti la cui coscienza del bene comune è nascosta dall’aggregazione agli interessi corporativi. I vostri rappresentanti discutono sempre della forma ma non trattano quasi mai il contenuto.

Giunti al momento di agire, i ritardi accumulati, fanno sì che voi siete già morti ancor prima di poter fare una scelta. Questa è la vera ragione per cui ora, più che mai nella vostra storia, le vostre decisioni quotidiane agiscono da guida e hanno un impatto significativo affinché esista un domani e voi possiate continuare a vivere.

Quale sarebbe la natura di un avvenimento, di un fatto che modificherebbe questa inerzia tipica di alcuni periodi di sviluppo di qualsiasi civiltà? Dove potrebbe sorgere un risveglio ed una unificazione capace di fermare questa palla di neve roteante?

Le nazioni, i popoli, le tribù umane hanno sempre mantenuto scambi e hanno agito gli uni con gli altri. Affrontando queste sfide letali che colpiscono tutta la famiglia umana, forse si avrà l’opportunità di produrre una gigantesca interazione.

Una gigantesca onda roteante sta per emergere. Dotata di una sostanza mista, molto positiva, ma anche molto negativa.

********  Chi sono quelli del Terzo Partito?  *********

Vi sono due modi per stabilire un contatto cosmico con un’altra civiltà: attraverso i suoi governanti e rappresentanti o direttamente con tutti gli individui senza alcuna distinzione. La prima maniera può essere causa di conflitto d’interessi, la seconda sarebbe apportatrice di un risveglio.

Il primo modo è stata la scelta di un gruppo di razze la cui intenzione era di mantenere l’umanità in schiavitù con il fine di controllare le risorse della Terra, il vostro codice genetico e la vostra energia emozionale.

La seconda maniera di contatto è stata scelta da un gruppo di razze alleate e motivate dallo spirito di servizio. Ci siamo uniti in questa causa disinteressatamente e ci siamo presentati davanti ai vostri rappresentanti in carica, detentori del potere, qualche anno fa senza che questi accettassero di stringerci la mano con il pretesto di interessi incompatibili alle loro strategie.

E questo è il cammino che ci ha portati fino a qui a porre ogni individuo davanti alla possibilità di fare una scelta per sé stesso senza la partecipazione di alcun suo rappresentante che interferisca. Ciò che avevamo proposto in passato a coloro che credevamo fossero nelle posizioni più adatte a contribuire alla vostra felicità, lo proponiamo ora a…voi!

La maggior parte di voi ignora che creature non umane stanno partecipando alla esecuzione di  concentramento di poteri, senza che sia possibile che coloro che ne sono coinvolti sospettino minimamente tale coinvolgimento poiché non dispongono dei sensi adatti a percepirlo. Questa situazione è talmente reale dall’aver ormai preso il controllo quasi totale. Queste creature non umane non sono necessariamente dentro il vostro piano materiale e questa è la ragione principale per cui la loro operatività sia così efficiente e terrorizzante nel futuro immediato. D’altro canto sappiate che la maggior parte dei vostri rappresentanti è al corrente di questo pericolo! Sappiate che non tutte le abductions sono contro di voi. E’ difficile sapere e distinguere la verità!

Come potreste voi esercitare il Vostro libero arbitrio sotto queste circostanze essendo così tanto manipolati? Da cosa siete veramente liberi voi?

La pace e la unificazione dei vostri popoli dovrebbe essere il primo passo verso l’armonia con le civiltà diverse dalla vostra.

Questo è esattamente ciò che vogliono evitare coloro che si trovano dietro le scene, poiché dividendo hanno vinto! Regnano anche su tutti coloro che governano. La loro forza è data dalla capacità di instillare disordine e timore nelle vostre personalità. Questo modo di agire danneggia la vostra autentica natura cosmica.

Questo messaggio potrebbe non avere importanza se questi tutori manipolatori non fossero giunti all’apice e le loro deviazioni e i loro piani assassini non fossero pronti a materializzarsi negli anni a venire. I loro progetti atti a distruggere  gli umani sono vicini, pronti a materializzarsi, portando tormenti senza precedenti durante i prossimi 10 cicli (anni).

Per difendervi da questa aggressione che non potete vedere dovete disporre per lo meno dell’informazione necessaria a portarvi la soluzione.

Così come succede tra umani, la contrapposizione esiste anche tra razze dominanti. L’aspetto fisico o forma potrebbe non essere di aiuto per distinguere il dominatore dall’alleato. Nell’attuale vostro stato di facoltà psichiche, è estremamente difficile per voi distinguere. Oltre alla vostra intuizione, sarà necessario addestramento per quando arriverà il momento.

Noi, che sappiamo che il libero arbitrio non ha prezzo, abbiamo una proposta da farvi.

Cosa possiamo offrirvi?

Possiamo offrirvi una versione maggiormente olistica dell’universo e della vita, interazioni costruttive, l’esperienza di relazioni amorevoli e fraterne, libertà di conoscenza tecnica, eliminazione della sofferenza, esercitazione controllata dei poteri individuali, accesso a nuove energie e, in definitiva, una migliore comprensione della coscienza.

Non possiamo aiutarvi a superare i vostri timori individuali e collettivi o imporvi delle leggi che non avete scelto, non possiamo fare il lavoro per voi. In ambito individuale e collettivo non costruiremo il vostro mondo,  non soppianteremo il vostro spirito di ricerca di nuovi cieli.

Cosa ne trarremmo noi?

La vostra decisione di creare questo contatto. Vorremmo godere della salvaguardia dell’equilibrio fraterno per questa regione dell’Universo. Scambi diplomatici fruttiferi e l’intenso giubilo di sapere che siete uniti per compiere ciò che siete capaci di fare. Il sentimento di Giubilo fortemente radicato in questo universo da questa energia divina.

Quale è la domanda a cui desideriamo rispondiate?

“VOLETE VEDERCI APPARIRE ?”

Come potete rispondere a questa domanda?

La Verità dell’anima può essere letta telepaticamente. Dovete solo chiederlo chiaramente a voi stessi, a casa vostra o in un gruppo, come preferite. Che siate nel centro della città o in mezzo ad un deserto non cambierà l’efficacia della vostra risposta, SI o NO, DETTO SUBITO DOPO AVER FATTO LA DOMANDA!!! Fatelo come se steste parlando a voi stessi ma pensando a questo messaggio.

Si tratta di una questione universale e queste poche parole poste nel loro contesto hanno un potente senso. Non permettete al dubbio di comparire in alcun modo. E’ per questa ragione che dovrete riflettere con calma su quanto detto, con tutta la vostra coscienza. Per associare perfettamente la risposta alla domanda, si consiglia di rispondere dopo aver riletto molto bene questo messaggio.

Non siate precipitosi nel rispondere. Respirate e permettete che il potere della vostra libertà personale entri in voi. Siate orgogliosi di ciò che siete! Allontanate qualsiasi problema possa passarvi per la mente e possa stancarvi. Dimenticatelo per un minuto per centrarvi solamente in voi stessi . Sentite la forza che si espande su di voi. Siete al commando di voi stessi!

Un semplice pensiero, una semplice risposta, possono cambiare radicalmente il vostro futuro immediato, in un modo o nell’altro.

La vostra decisione individuale di chiedere al vostro essere interiore l’autorizzazione o il rifiuto del permesso a mostrarci apertamente alla luce del giorno è preziosa ed essenziale per noi.

Anche se potete scegliere una modalità più complessa per farlo, i rituali non sono essenziali in alcun modo.

Una sincera richiesta al vostro cuore e alla vostra propria volontà sarà recepita in ogni modo da quelli di noi che vi stanno inviando questo messaggio.

Sarà nel proprio spazio sacro interiore che ognuno di voi determinerà il futuro.

Cos’è l’effetto Leva?

Tale decisione deve essere presa dal maggior numero di membri della vostra umanità anche se può sembrarvi che siano la minoranza. E’ raccomandabile la diffusione di questo messaggio, in tutti i modi possibili, in tutte le lingue possibili, a tutti coloro che vi circondano siano essi ricettivi o meno verso la nuova visione del futuro.

Fatelo impiegando un tono umoristico o indiretto se vi sembra che questo possa essere d’aiuto. Potete anche scegliere di pubblicarlo apertamente e pubblicamente se questo vi da maggior certezza, ma non rimanete indifferenti davanti a questo messaggio prima di aver esercitato il vostro libero arbitrio.

Dimenticate tutto riguardo i falsi profeti e ciò che vi è stato fatto credere su chi siamo e quando veniamo. Questa faccenda è quanto di più intimo vi siate mai chiesti. Prendete la decisione da soli, come individui, è il vostro diritto così come la vostra responsabilità!

La passività porta solo all’assenza di libertà. Allo stesso modo, l’indecisione non è mai efficiente. Se veramente non credete a noi, cosa che comprendiamo, allora rispondete No.
Se non sapete cosa rispondere, vi chiediamo di non dire di SI per semplice curiosità. Questo non è uno spettacolo, si parla di vita quotidiana.

NOI  ESISTIAMO  E  SIAMO  VIVI !

La vostra storia è piena di episodi in cui alcuni uomini e donne sono stati capaci di influenzare il corso di determinati eventi pur essendo in pochi numericamente.

Lo stesso vale per questo esiguo numero di esseri che è riuscito a ottenere il potere temporaneamente sulla Terra riuscendo ad influenzare le opzioni del futuro della maggioranza di voi. Un gruppo numericamente piccolo può cambiare radicalmente il vostro destino dinanzi all’impotenza esibita da tanta inerzia e disinteresse! Voi potete facilitare la nascita della Fratellanza Universale.

Uno dei vostri pensatori disse: “Datemi un punto di appoggio e solleverò il Mondo”

Diffondendo questo messaggio starete dando un punto di appoggio per fare ciò. Noi saremo la leva da anni luce di distanza, voi sarete i costruttori dell’elevazione della Terra assieme alla nostra collaborazione presenziale.

Quali sono le conseguenze di una decisione affermativa?

Per noi, la conseguenza immediata della vostra decisione collettiva favorevole sarà la materializzazione di alcune navi, nei vostri cieli e sulla Terra.

Per voi, l’effetto diretto sarà l’abbandono di un mucchio di false certezze e diverse attitudini .

Un semplice contatto visuale potrà avere enormi ripercussioni nel vostro futuro. Molta della vostra conoscenza sarà modificata e per sempre. L’organizzazione delle vostre società sarà profondamente influenzato, elevandosi per sempre, in tutti i settori di attività. Il potere si trasformerà in potere individuale poiché vedrete voi stessi come esseri viventi. Concretamente: Desidererete cambiare la vostra scala di valori!

Per noi la cosa più importante sarà che l’umanità formerà una sola famiglia affrontando questo “sconosciuto” che è in qualche modo rappresentato da noi.

Il pericolo dovrà svanire dolcemente dalle vostre case perché forzerete indirettamente questi che si rendono indesiderabili, quelli che chiamiamo il “Terzo Partito”, a mostrarsi e svanire. Tutti voi porterete lo stesso nome e condividerete le stesse radici: Umanità!

Più avanti saranno possibili scambi fruttuosi e pacifici, se voi lo desidererete. Per ora, coloro che hanno fame non possono sorridere, coloro che hanno paura non possono darci il benvenuto. Siamo veramente stufi di vedere come uomini, donne e bambini soffrano nel loro corpo, nei loro cuori, essendo loro di fatto portatori di Luce interiore.

Questo potrà illuminare il loro futuro. I nostri rapporti potranno essere progressivi.

Vari periodi di anni o decenni possono essere organizzati: la dimostrazione delle nostre navi, la nostra presenza fisica a fianco degli esseri umani, le collaborazioni tecnologiche la condivisione di esperienze spirituali, la scoperta di parti della galassia.

Per ogni situazione voi potrete scegliere nuove opzioni. Allora deciderete da soli se attraversare nuove mete se credete sia necessario per il vostro benessere interno o esterno. La non interferenza sarà adottata unilateralmente. Noi desideriamo lasciarvi quando voi lo desidererete collettivamente.

In funzione della velocità con cui questo messaggio attraverserà il mondo, dovranno trascorrere varie settimane o anche mesi, prima della nostra “grande presentazione”, se questa decisione sarà adottata dalla maggioranza di coloro che hanno deciso di adoperare la propria capacità di scegliere e se questo messaggio avrà ricevuto l’appoggio necessario.

La principale differenza tra le vostre pratiche spirituali quotidiane o preghiere a entità di natura spirituale e la decisione che ora affrontereste è estremamente semplice: Noi siamo equipaggiati tecnicamente per materializzarci!

Perché un tale dilemma storico?

Sappiamo che i “forestieri” sono stati considerati nemici in funzione del vostro grado di “non-conoscenza”. In un primo stadio l’emozione che genererà la nostra presentazione rafforzerà i vostri rapporti in scala planetaria.

Come potrete sapere se il nostro arrivo sarà determinato dalla Vostra scelta collettiva?

Per il semplice fatto che noi siamo qui da molto tempo, nel vostro livello di esistenza. Se non ci siamo resi visibili è stato perché non avete mai espresso questo desiderio in modo esplicito.

Alcuni di voi potranno pensare che vogliamo sentiate che la scelta sia lasciata a voi per legittimare il nostro arrivo, ma non è così. Quale interesse potremmo avere nell’offrire a voi apertamente ciò che non potete ottenere così da beneficiare tutti?

Come potete essere sicuri che non si tratti di un ulteriore manovra del “Terzo Partito” per schiavizzarvi meglio? Perché è sempre più facile confrontare qualcosa di identificato con ciò che è occulto. Non è forse il terrorismo che vi corrode un chiaro esempio di ciò?

In ogni caso, state giudicando e valutando nella sede della vostra anima e cuore! Qualsiasi sia la scelta, la considereremo rispettabile e sarà rispettata! In assenza di vostri rappresentanti che possano potenzialmente portarvi a sbagliare, ignorate tutto quello che ci riguarda così come ignorate tutto su chi vi sta manipolando senza il vostro consenso.

Nella vostra situazione, il principio di precauzione che consiste nel tentare di non farci scoprire non durerà. Siete già nella scatola di Pandora che il “Terzo Partito” ha creato attorno a voi. Sia quale che sia la vostra decisione dovrete uscirne.

Affrontando il dilemma che vi abbiamo presentato, confrontando un ignoranza con un’altra, dovete usare l’intuito. Volete vederlo con i vostri propri occhi oppure continuare a credere a quel che vi raccontano? E’ questo il vero dilemma!

Dopo vari millenni, un giorno, questa scelta è stata inevitabile: scegliere tra due sconosciuti.

Perché diffondere questo messaggio tra voi?

Traducete e diffondete questo messaggio a tutti i livelli. Questa azione influenzerà il vostro futuro in modo irreversibile e abbraccerà millenni di storia, altrimenti si rimanderà la scelta ad una nuova occasione , trascorsi degli anni o delle generazioni, se sarete sopravvissuti.

Non scegliere significa delegare il traino delle decisioni ad altri. Non informare gli altri è correre il rischio di ottenere qualcosa di diverso da ciò che spereremmo. Rimanere indifferenti significa delegare ad altri la propria libertà di opinione.

Riguarda il tuo futuro. La tua evoluzione.

Può darsi che questo messaggio non ottenga il consenso collettivo sperato a causa della mancanza di informazioni. Sappiate comunque che non esiste desiderio (richiamo) individuale che passi inascoltato nell’Universo.

Immaginate il nostro arrivo domani. Centinaia di astronavi. Uno shock culturale ineguagliabile nella storia attuale della razza umana. Dopo sarà troppo tardi per non aver dato ascolto a questo messaggio e non averlo diffuso perché questa scoperta sarà inevitabile. Insistiamo nel chiedervi di non affrettarvi nella scelta, ma di riflettere! E decidere!

I media possono non essere interessati alla diffusione di questo messaggio. E’ quindi vostro dovere, quali anonimi e straordinari esseri amorevoli che siete, di trasmetterlo.

Siete tuttora gli artefici del vostro destino!

VI CHIEDIAMO :

VOLETE VEDERCI APPARIRE ?


loading...

Altri articoli che potrebbero interessarti ...dello stesso autore