Il futuro è nelle nostre mani

Decidete se dobbiamo comparire
L’autore del messaggio è: Jean Ederman, un pilota militare di propulsione a getto e controllore aereo che ci racconta quanto segue.

“Da parte mia, posso dirvi di aver osservato UFO da anni e di aver anche mantenuto alcuni contatti con esseri Extra Terrestri. Ho 42 anni, la mia educazione è ad indirizzo tecnico (pilota militare di propulsione a getto e controllore aereo), master in economia ad indirizzo aeroportuale.
Da quando avevo 6 anni di età ho avuto diverse esperienze spirituali che in modo continuativo hanno cominciato ad avere un senso e una forma.
Tra i molteplici fenomeni da me vissuti in questi ultimi due anni, per fare un esempio, vi è la ricezione di un messaggio ricevuto riguardo la natura tridimensionale del tempo..
Un avvistamento di una nave triangolare, preceduto da un suono terrorizzante, che ha compiuto alcune evoluzioni nel cielo sopra casa mia, seguito da una battaglia aerea fatta di luci e durata 25 minuti circa; molteplici apparizioni di luci celestiali e creature di tipo etereo in casa mia, e per ultimo, dopo aver imparato alla proiezione di me stesso in un determinato luogo in presenza di extraterrestri benevoli, ho ricevuto il messaggio che trascrivo qui, consegnato dalla loro Gerarchia”.

Jean Ederman

CAMBIA IL MONDO CON L’EFFETTO LEVA!

DECIDETE SE DOBBIAMO COMPARIRE!

E’ irrilevante conoscere la fonte che vi trasmette questo messaggio, ed è intenzionale che la sua origine rimanga anonima.

La questione essenziale è:

“Cosa farete voi dinanzi a questo messaggio?”

Ognuno di voi ha l’intenzione di mantenere il proprio libero arbitrio e vivere in uno stato di felicità.

Questi sono gli attributi che ci avete dimostrato nei casi in cui vi abbiamo contattati. Il vostro libero arbitrio dipende dal vostro grado di conoscenza e saggezza, dal dominio che detenete sul proprio potere personale. La vostra felicità dipende dall’amore che date e ricevete.

Come ogni coscienza che stia attraversando questo particolare stadio del proprio cammino, vi sentite isolati nel vostro pianeta. Questa impressione toglie sicurezza al vostro destino. Oltretutto, soltanto una minima parte degli esseri umani si rende conto delle straordinarie opportunità che gli si stanno presentando ora.

Non è nostra responsabilità cambiare o alterare il vostro futuro, siete voi a decidere il nostro coinvolgimento o meno. Considerate questo messaggio come un referendum in scala planetaria!! E la vostra risposta è essenziale!

Chi siamo?

Nessuno dei vostri scienziati o rappresentanti religiosi, concorda pienamente nella descrizione degli eventi celestiali che l’umanità ha aspettato da migliaia di anni. Per conoscere la verità, la si deve affrontare senza alcun filtro, le credenze sono dei filtri, per quanto rispettabili siano.

Un gruppo di investigatori, sempre più numeroso, anonimi, terrestri, sta esplorando nuove strade di conoscenza e sta avvicinandosi alla intimità della realtà. Oggi come oggi la vostra civiltà è soffocata da un oceano d’informazioni, ma questa nuova informazione si sta diffondendo anche se  solo in minima parte.

Ciò che nella vostra storia sembrava ridicolo o improbabile si è trasformato in possibile, e dopo si è realizzato, in particolare ciò che riguarda gli ultimi 50 anni. Risvegliatevi al fatto che il futuro sarà sempre più e più sorprendente. Scoprirete che ciò che era insignificante è il meglio.

Allo stesso modo di altri bilioni in questa galassia, noi siamo creature coscienti del tipo “Extra Terrestre”, con la nostra realtà sottile.


Non vi sono delle differenze fondamentali tra voi e noi, eccetto la sperimentazione di certi stadi evolutivi. La gerarchia è presente nelle nostre relazioni interne così come lo è in qualsiasi altra struttura organizzata. La nostra è fondata sulla saggezza di molte razze. Ed è attraverso l’approvazione della Gerarchia che ci siamo diretti a voi.

Così come voi, anche noi ci troviamo nel cammino dell’Essere Supremo. Ciononostante non siamo Dei o Dei minori ma siamo uguali nella Fratellanza Cosmica.

Fisicamente siamo un po’ diversi da voi, ma la maggioranza di noi ha forme umane.

La nostra esistenza è reale ma la maggior parte di voi non può percepirla. Non siamo semplici osservatori, siamo coscienze così come lo siete voi. Non ci percepite perché permaniamo invisibili ai vostri sensi e ai vostri strumenti per la stragrande parte del tempo.

La nostra intenzione è quella di riempire questo vuoto ora, in questo momento della vostra storia. Siamo giunti a questa decisione in modo collettivo, ma non basta, non è sufficiente. Abbiamo bisogno della vostra partecipazione. Attraverso questo messaggio, voi prenderete una decisione! Ognuno di voi  individualmente.

Non esiste nessun rappresentante dell’umanità sulla Terra che possa alterare o modificare la vostra decisione.

Perché non siamo visibili?

Raggiungendo certi stadi evolutivi, le “umanità” cosmiche scoprono nuove forme di scienza che trascendono l’apparenza della materia. La materializzazione e smaterializzazione strutturate formano parte di questo bagaglio. Questo genere di cose è stato già raggiunto in alcuni laboratori umani, in intima collaborazione con altre creature “extra terrestri” con il costo elevatissimo e dannoso che viene nascosto al resto dell’umanità dai propri governanti.

Lasciando da parte gli oggetti aerei o spaziali, o i fenomeni già conosciuti dalle vostre comunità scientifiche, ciò che voi chiamate UFO sono navi spaziali multidimensionali che utilizzano queste capacità.

Alcuni umani sono stati in contatto fisico, visuale, auditivo e tattile  con tali navi, alcune di esse sotto il controllo di poteri che vi governano segretamente. La stranezza delle vostre osservazioni si deve ai vantaggi che dimostrano queste dematerializzazioni delle navi.

Se voi non credete a questo perché non lo avete sperimentato personalmente, lo capiamo.

La maggior parte di queste osservazioni sono effettuate da soggetti di cui siamo certi di avere il consenso dell’anima e senza  alcuna modifica nel vostro sistema organizzativo. Con questa maniera di procedere le razze extraterrestri che vi sorvegliano hanno ragioni ed aspettative diverse.

Per gli esseri negativi multidimensionali che hanno un ruolo in questo gioco di potere nell’ombra della oligarchia umana, la discrezione è dovuta al fatto di non voler rivelare la loro esistenza e operatività.

Per noi, la discrezione viene dettata dal rispetto che sentiamo verso il libero arbitrio umano nel senso che le persone possano svolgere i loro compiti arrivando ad una maturità spirituale e conoscenze tecniche proprie. L’ingresso della vostra umanità nella famiglia di civiltà galattiche è una aspettativa molto desiderata.

Potremmo presentarci in un giorno di sole e aiutarvi in questo ingresso nella famiglia galattica. Se non lo abbiamo già fatto è perché molto pochi di voi desiderano genuinamente che ciò accada, forse a causa dell’ignoranza, indifferenza o paura, e non vi era nemmeno una circostanza di emergenza che giustificasse la nostra presenza. Alcuni di coloro che studiano le nostre apparizioni raccontano di luci nei cieli notturni che non lasciano tracce. Spesso pensano ad esse in termini di oggetti quando in realtà questi fenomeni sono degli esseri coscienti.

Chi siete voi?

Voi siete il risultato della maturazione di alcune tradizioni che lungo il progredire del tempo si sono arricchite mutuamente. Stesso dicasi per le diversità di razze viventi sulla superficie della terra. Il vostro obbiettivo è l’unione rispettando le radici per poter raggiungere un obbiettivo comune. Le vostre culture sembrano essere diverse, divise, a causa della situazione di falsificazione del vostro Essere Interiore. In questo momento è più importante l’esteriorità, la formalità che la natura sottile dell’essenza che vi muove. Questo prevalere dell’esteriorità fisica è, di fatto, il muro che  impedisce di mettere in atto i vostri buoni propositi.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

1
2
3
4
loading...

LASCIA UN COMMENTO