Governo messicano rilascerà informazioni segrete sui Maya e sul contatto extraterrestre

Il governo messicano ha rilasciato alcune delle informazioni per l’umanità, concludendo che gli avvenimenti descritti in questi artefatti,  potrebbe essere un evento passato, o può essere un evento che si verificherà ancora. Le informazioni erano state omesse e protette per 80 anni, quindi si spera che queste credenze Maya possano essere rivelate per poter essere studiate e prevenire catastrofi future

Questi documenti nascosti dal governo messicano, contengono anche informazioni relative al contatto con gli extraterrestri previsto dai Maya.

Nel video di youtube che segue il dottor Nassim Haramein (nell’immagine sopra) ha mostrato una presentazione di manufatti realizzati dai Maya, che sarebbe stato occultato dal governo messicano, quindi messo sotto chiave.

Prima del rilascio di nuove informazioni, Raul Julia-Levy, produttore di un documentario che deve essere pubblicato, chiamato ‘Rivelazioni Maya 2012 e oltre’ , aveva commentato: “ Penso che sia molto importante per l’umanità, non solo in Messico. E considerando che queste informazioni sono state secretate e protette per 80 anni, è molto importante per le persone capire la serie di eventi a venire, e le conseguenze per tutti noi “

Un video  del 2009 sempre di fonte youtube che parla della decifrazione del codice Maya. In Inglese

Alla domanda se le informazioni riguardano gli alieni, gli elementi mistici o il giorno del giudizio, la dichiarazione è stata: ” Non ho il permesso di parlarne. Tutto sarà rilasciato in tempo, ma non posso commentare circa un contatto con gli alieni o catastrofi nel  2012. Posso solo dire che il governo messicano si appresta a raccontare all’umanità  le cose che sono fondamentali sapere per noi, il modo in cui viviamo e il modo in cui stiamo trattando il pianeta.”

Non ci resta che aspettare per vedere se il documentario verrà pubblicato a breve e confermare la legittimità dei manufatti, sostenuta dal governo messicano. Se questo avverrà, dovrebbe davvero avere un grande impatto per coloro che possono capire le implicazioni di tali rivelazioni.

Fonte – link

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO