Misteri: Antica pietra Maya con ufo

Una delle pietre Maya esposte al publico recentemente dal governo messicano.

In questa pietra si distingue perfettamente il disegno di un’astronave che si appoggia sul suolo con le sue due gambe. Sullo sfondo dell’immagine viene mostrato il Sole e un pianeta che potrebbe essere Saturno a destra.

Sotto la navicella, dove atterra, sembra sia posta una persona, non è molto chiaro il significato dell’immagine, potrebbe essere posta sopra una specie di barca che naufragando si trova sotto il mare che viene indicato con il colore grigio.

Potrebbe anche non essere una persona, ma una statua appoggiata in verticale sulla prua di una eventuale imbarcazione.

Il solo fatto che l’astronave dal cielo scenda verso il mare dirigendosi verso qualcuno o qualcosa che potrebbe essere il davanti di una nave, fa supporre che vada a recuperare qualcosa o qualcuno dopo un nubifragio o comunque una disgrazia avvenuta in mare.

Il mare mostrato in grigio potrebbe in realtà voler significare delle onde alte, responsabili di un nubifragio che ha fatto affondare l’imbarcazione.

L’acqua sembra sollevarsi abbastanza, insomma, potrebbe trattarsi di una rappresentazione di un diluvio, ad esempio quello biblico, il diluvio universale?

L’unico problema è che questa pietra è stata trovata nel centro America, un luogo abbastanza lontano da quello indicato dalla bibbia nell’antico testamento.

Che non si riferisca alla tragedia atlantidea? Saranno mica venuti degli esseri extraterrestri per portare in salvo qualcuno?

L’unica cosa certa è che nel disegno viene rappresentata un’astronave o ufo come preferite chiamarla.

Rating: 2.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO