Misteri: Animali mutilati nel Missouri

Questa faccenda degli animali mutilati va ormai avanti da anni, e non si è ancora arrivati ad una conclusione. Molti agricoltori denunciano di trovare alcune delle loro bestie, che prima erano sane, morte nei pressi dei loro campi. Ma la cosa strana è che queste bestie presentano tutte dei tagli precisi in alcune parti del corpo, e in tutte mancano diversi organi.

E’ un mistero, dato che ovviamente non si tratta di animali predatori e verrebbe difficile pensare che un umano perda tutto quel tempo per incidere con tutta quella precisione gli animali solo per estrarre gli organi, sono state fatte delle prove e neanche con un laser si è così precisi, o meglio, ci vorrebbero parecchie ore per eseguire un lavoro del genere (detto da veterinari esperti).

Un’altra cosa che lascia perplessi gli investigatori è che non c’è mai alcuna traccia di sangue nel terreno, sembra che questi animali vengano prosciugati con un aspiratore enorme. La faccenda è talmente strana e misteriosa che qualcuno è convinto che si tratta di un fenomeno extraterrestre.

Perché si pensa centrino qualcosa gli alieni?

Beh, per prima cosa, come si è detto parecchie volte quando si parla di questi fenomeni, un essere umano dovrebbe essere davvero “spostato di testa” non solo per il gesto compiuto, ma per le parecchie ore che ci perderebbe eseguendo tutta l’operazione, e non facendo trovare nel suolo neanche una goccia di sangue.

Secondo, pare che più di un agricoltore abbia notato delle strane luci vicino ai loro campi, prima di ritrovare i loro animali mutilati. Chissà cosa si nasconde dietro questa faccenda…

Possibile che qualcuno sia interessato agli organi di grossi mammiferi? e per quale motivo?

Rimarrà anche questa una delle tante faccende a cui non si è mai riusciti a dare una spiegazione…

mucca


L’allevatore del Missouri

Un allevatore Missouri, crede che gli alieni stanno uccidendo e mutilando le mucche per un misterioso rituale sacrificale. (sveglio il tipo… ma dai.. gli alieni che fanno le messe nere.. solo l’uomo può essere così stupido)

Ecco una parte interessante dell’articolo pubblicato su KSHB:

Mitchell, l’agricoltore, ha detto che i tagli sembravano tutti chirurgici e puliti, le incisioni erano precise. E in tutti e tre i suoi animali morti, Mitchell ha dichiarato che non c’era traccia di sangue nonostante le ferite aperte degli animali. Dal momento che le mucche pascolano in un luogo così isolato, nessuno ha visto o sentito nulla.

Mitchell ha detto che il dipartimento dello sceriffo e di un veterinario hanno indagato, ma non si riesce a trovare una risposta. Considerando tutte le altre testimonianze raccolte fino ad oggi, Mitchell ha detto che è aperto alla possibilità che la vita extraterrestre potrebbe essere responsabile.

Simili casi di mutilazione degli animali, sono stati segnalati nel Missouri negli ultimi anni. Pare che l’FBI abbia iniziato ad indagare dal 1970. Tuttavia, i misteri rimangono irrisolti e lasciano perplessi gli agricoltori e le autorità del posto.

Mitchell sta valutando l’installazione di telecamere per riuscire a registrare l’eventuale persona o cosa in azione la prossima volta che visita il suo ranch.

L’uomo chiede solo che chiunque sia la smettesse di uccidere il bestiame.

“Qualcosa è successo a queste mucche e non è qualcosa che si vede tutti i giorni, non è normale, qualcosa sta succedendo”, afferma Mitchell.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO