Misteri: Fantasma dispettoso in un mercato al coperto

Si tratta del mercato al coperto di Wellington nello Shropshire, in Inghilterra.

I proprietari sono pienamente convinti che quel posto sia infestato da un fantasma.

La telecamera di sicurezza del mercato ha registrato un video, che poi è stato postato su youtube da CCTV, dove si vedono chiaramente delle scatole cadere per terra senza alcuna ragione. Il seguente video è stato caricato il 10 maggio 2013, e mostrerebbe la prova evidente che in quel posto si aggira un fantasma dispettoso.

Il video del presunto fantasma ha attirato l’attenzione di molti spettatori, tra i quali non mancano gli scettici, che affermano che questo video sia frutto di una propaganda dei gestori, per attirare la clientela facendosi pubblicità.

misteri fantasma

Il video originale, che ritrae il fantasma (si intravede un ombra) è stato segnalato per essere stato girato nella notte del 4 maggio, l’unica cosa chiara, sono le scatole che volano a terra come se qualcuno le trascinerebbe di peso al suo passaggio.

Il fantasma filmato della CCTV in bianco e nero è raccapricciante, ma è bastato per convincere gli spettatori?

Il Manager Kay Boaky, del mercato di Wellington è certamente un credente.

Secondo le sue testimonianze, non riusciva a credere a quello che ha visto dalla registrazione. La signora Boaky è stata la prima a controllare il video di sicurezza dopo aver trovato tutte quelle scatole sparse in fondo alla scala, sospettando che potesse essere entrato un ladro, ma quando ha controllato il video è rimasta sconvolta.

“Non c’era nessuno lì, quando le scatole sono cadute. Abbiamo guardato, e riguardato più volte il video, e abbiamo potuto notare un’ombra che cammina per le scale.”

Questa non è la prima volta che strani avvenimenti, vengono registrati in questo mercato coperto, secondo i dipendenti. Pare che in quel posto si sentano voci, porte che sbattono da sole, e vi sono anche segnalazioni di asciugamani (da toilette) che si accendono e spengono da sole.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...