Misteri: Fantasma ripreso in un pub inglese

Il fantasma di un vecchio cliente

Qualcosa ha spaventato i dipendenti e i proprietari del pub Talisman a Wolverhampton, in Inghilterra, il padrone di casa è convinto che la sua telecamera abbia catturato un fantasma che si mostra sotto forma di luce.

Ha 62 anni il padrone di casa, Peter Thacker, è ritiene che la nebbia verde brillante che ha catturato il sistema di sicurezza del pub non è solo un fantasma, lui ha la certezza che si tratta dello spirito disincarnato di un uomo che è morto mentre beveva proprio accanto a lui nello stesso pub, circa 30 anni fa.

fantasmala nebbia sopra il tavolo dovrebbe raffigurare il presunto fantasma

L’edificio ha una lunga storia riguardo strane voci spettrali, ma il personale non ha mai avuto alcuna prova per sostenere che quelle storie fossero veritiere, almeno fino ad ora.

“Le ragazze non erano presenti e il posto era al buio,” afferma Thacker. “Non erano a conoscenza della strana luce fino a quando non hanno osservato la CCTV”. “Posso solo dirvi che i dipendenti sono rimasti scioccati”.

“L’immagine registrata è molto strana, sembra quasi di vedere un’ombra luminosa che si muove sopra il tavolo, un fenomeno che fa drizzare i capelli”.

Quando la strana nebbia fu vista la prima volta sulla fotocamera, il personale ha semplicemente passato che si trattasse di fumo, fino a quando non ha cominciato a comportarsi stranamente, quasi in maniera intelligente. Ragionando i dipendenti hanno pensato che in realtà era molto strano che la telecamera registrasse tutta quella luce concentrata solo in quella zona.

“Ci ha sconcertato. Se qualcuno ha una spiegazione logica ci piacerebbe sentirla”, ha detto un dipendente.

Ad oggi, Peter Thacker non ha ricevuto nessuna risposta soddisfacente riguardo la strana anomalia registrata dalla telecamera di sicurezza, e sta valutando di chiamare qualche professionista del paranormale per far analizzare la proprietà con le loro apparecchiature.

Pare che da quando si è sparsa la voce che il pub è infestato da un fantasma, la gente è stata attratta dalla curiosità, il che non ha di certo fatto male al proprietario del Talisman. Dopotutto basta bere un bicchiere di wisky per dimenticare…

Tu cosa pensi abbia registrato la telecamera del pub Talisman? C’è una spiegazione logica per la nebbia colorata, o come afferma il proprietario si tratta di un fantasma di un vecchio cliente?

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO