Misteri: Fotografato Bigfoot da biologi ricercatori

E’ stata avvistata nei boschi del nord del New Mexico, una strana creatura che ha catturato l’attenzione di un gruppo di biologi e ricercatori, che credono di aver scoperto una probabile testimonianza della vera esistenza del Bigfoot.

Di recente i membri del Bigfoot Field Researchers Organization, hanno esplorato una zona delle Jemez Mountains, utilizzando un’apparecchio in grado di rilevare la temperatura termica. Degli studenti, pare si siano imbattuti in una creatura molto grande, simile alle scimmie, il famoso e leggendario Bigfoot.

Gli studenti che hanno ripreso la strana creatura, hanno riferito che stavano lavorando ad un loro progetto, quando nel loro apparecchio è apparso un essere che camminava come una persona, ma aveva delle dimensioni fuori dal normale.

I membri del Bigfoot Field Researchers Organization, credono che si tratti realmente di un esemplare di Bigfoot, analizzando il video registrato dagli studenti, sono arrivati alla conclusione che l’essere era alto circa 2,25-20. La rilevazione è stata fatta ad una distanza di circa 140 metri, e lo strano essere o Bigfoot camminava chiaramente, in una posizione curva in avanti.

Qualcuno è convinto che questa creatura esista veramente, ma che non ami mostrarsi, e probabilmente il suo habitat è molto lontano dalla civiltà. Queste immagini sono state riprese nel 2011, ma successivamente sono state ritrovate delle impronte di piedi nudi, a cinque dita, sulla neve in Siberia.

Dal video personalmente, non riesco a capirci molto, ma secondo l’autore, a quella distanza la sagoma di un uomo si sarebbe vista molto più piccola. Si tratta veramente del famoso Bigfoot?

Per maggiori informazioni: http://www.krqe.com/dpp/news/strange/search-for-bigfoot-heads-to-northern-nm

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO