Misteri: Gli spiriti del museo in Ohio

Un gruppo di investigatori del paranormale è riuscito a registrare con la loro apparecchiatura sofisticata due volti di presunti spiriti.

Durante un evento che si è svolto sabato scorso al Whyne County Historical Museum, pare che abbiano registrato eventi paranormali, forse qualche spirito ne ha approfittato per osservare l’evento 🙂

Si tratta di un’evento annuale che tratta proprio determinati argomenti, infatti viene chiamato – The Annual Spirit Academy & Paranormal Investigation, dove i partecipanti vengono accolti per affinare le loro abilità di caccia ai fantasmi.

Grazie ad alcune prove “inquietanti” i dipendenti si sono convinti che nel museo si aggirano strane presenze.

fantasma donna

fantasma museo

Il personale del museo afferma: “Oltre ad alcune esperienze terribili, ci sono due foto in particolare, che rivelano alcune prove interessanti”.

“La prima foto mostra una persona seduta nel vecchio carro funebre nella nostra stalla. La seconda foto mostra quello che sembra essere un giovane in un angolo posteriore della Wayne County School Hack”.

Nella prima immagine sembra di vedere il volto di una donna che fissa la fotocamera dalla cabina del carrello del carro funebre, uno spettacolo che anche ai cacciatori di fantasmi ha fatto venire i brividi.

museo

Questo è un video registrato durante l’evento dove si dovrebbe sentire la risposta di uno spirito – https://www.facebook.com/photo.php?v=558404517549573

Altre fonti:

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO