Misteri: Nanchino, strana schiuma fuoriesce da una strada cinese

 Sabato scorso, gli abitanti di Nanchino sono stati testimoni di uno strano fenomeno. Una strana schiuma bianca è emersa dalle crepe di una strada.

Nanchino è stata capitale della Cina per molto tempo, considerata una delle Quattro Grandi Antiche Capitali della Cina. E’ anche un importantissimo centro nei campi dell’educazione, ricerca, dei trasporti all’avanguardia e del turismo.

nanchino

 Tuttavia, è stata colpita da uno strano fenomeno. Erano circa le 9:00 (ora locale) quando i pedoni hanno cominciato a notare che dalla pavimentazione di Wende Baiyun, cominciava ad uscire una sostanza bianca e schiumosa, tralasciando un fetore nauseante.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, smaltendo il traffico stradale e cercando di lavare il malto stradale, che dopo vari tentativi sembra abbia funzionato, la strana schiuma ha smesso di emergere in superficie.

immagine della strana schiuma strana schiuma

Le autorità non hanno saputo dare una spiegazione definitiva sullo strano fenomeno. L’unica spiegazione razionale riguardo la schiuma, sembra associare il fenomeno a dei lavori che si sono svolti per la costruzione di una metropolitana nelle vicinanze.

Per maggiori informazioni: http://mynews.longhoo.net/thread-527634-1-1.html

Rating: 3.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO