Misteri: Neonata resuscita in una chiesa di un’ospedale brasiliano

In Brasile una neonata dichiarata morta, apre gli occhi dopo tre ore nella cappella dell’ospedale.

Questo caso eccezionale si è verificato nella città di Londrina, nel sud del paese. La neonata resuscita davanti gli occhi di sua nonna, Elsa Silba Gomez, dopo che i medici hanno dichiarato la morte della piccola Jasmin a pochi minuti dalla sua nascita.

La piccola è nata Martedì in uno degli ospedali locali. Il parto è stato naturale, ma la neonata smise di respirare qualche minuto dopo la sua nascita. I medici hanno provato a rianimarla più volte, ma invano.

neonata resuscitata

La nonna di Jasmin si recata nella cappella dell’ospedale tre ore dopo, con un operaio della ditta responsabile del funerale, quando all’improvviso accade il “miracolo”, la piccola neonata apre gli occhi davanti sua nonna, secondo le testimonianze dei famigliari.

Un miracolo per i genitori della piccola Jasmin che naturalmente non sono riusciti a trattenere l’euforia. Jennifer Gómez, la madre della neonata, afferma di non aver mai sperimentato una tale disperazione (e la si può capire) ma fortunatamente tutto si è sistemato miracolosamente.

La piccola Jasmin è ora sotto le osservazioni dei medici, le sue condizioni non sono delle igliori, ma perlomeno sono stabili.

Fonte: http://trome.pe/actualidad/1603278/noticia-brasil-beberesucita-capilla-hospital

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO