Misteri: Trovata strana creatura apparentemente allungata

La strana creatura è stata trovata in Sudafrica, e sembrerebbe un corpo allungato e contorto di un probabile animale sconosciuto.

qualcuno ha ipotizzato si trattasse di un incrocio tra una scimmia e un altro animale sconosciuto, e ovviamente non manca chi la definisce una creatura aliena.

La scoperta è stata fatta ieri da un turista appena fuori di Plettenberg Bay, successivamente è finita su parecchi giornali del mondo. Un giornale tedesco ha definito una mezza scimmia e mezzo uomo abominio, mentre altri si chiedevano se la creatura fosse una specie di extraterrestre che ha vagato morente lontano dal suo mezzo.

strana creatura africana

I sudafricani, d’altra parte, affermano che il cadavere non è altro che un mostro dispettoso chiamato Tokoloshe.

Spesso descritto come un umanoide che ha una forma fisica che assomiglia ad un goblin e un orso, pare che i Tokoloshe siano state creature che hanno molestato i locali per molti anni.

Sono stati accusati di essere creature maligne, causa di malattie, e di tutti i problemi che ci si aspetta da un gremlin compreso quello di influenzare folli omicidi dei serial killer.

Spesso sono stati visti come servi chiamati a eseguire gli ordini di cattivi stregoni, i Tokoloshe sono diventati una sorta di mascotte per il Sudafrica, come il Bigfoot è stato adottato dal Nord America.

tokolshe


tokolosheQuesto dovrebbe essere un Tokoloshe

Ma, naturalmente, la vera questione è: cosa è successo al corpo della creatura? è stato ucciso a bastonate?

Fortunatamente (o sfortunatamente, a seconda di come si vuole vedere le cose), è stato portato al Dr. Magdalena Braum, che lavora presso The Crags Veterinary Clini, per un’autopsia.

A differenza di quello che scrivono alcuni giornali, la creatura non è stata colpita.

“Quello che ho visto non è raro”, riferisce Braum al Times. “Chiunque poteva rendersi conto che la creatura non era altro che un cucciolo di babbuino”.

Braum crede l’animale sia stato prematuramente ucciso da un predatore, e sostiene che la causa del corpicino allungato sia dovuta probabilmente dalla madre, che avrà trasportato il cadavere del piccolo per diverso tempo dopo che l’animale è morto.

Sembra una strana faccenda, non credevo che i babbuini trascinassero, allungando i corpi dei propri cuccioli morti. Però se lo dice un veterinario, ci può stare.

Naturalmente, questo non ha fermato le superstizioni locali. Gli abitanti del posto no si sono del tutto convinti che si trattasse semplicemente di un cucciolo di babbuino.

Fonte: http://www.ibtimes.co.uk/articles/489118/20130711/alien-found-south-africa-autopsy-baby-baboon.htm

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO