Notizie dal web: strani suoni registrati in tutto il mondo

Vengono chiamati Strange Sounds Of The Apocalypse ovvero i Suoni dell’Apocalisse.

Continuano le segnalazioni in tutto il mondo di strani suoni e vibrazioni persistenti. Ma di cosa si tratta veramente? Di tremori planetari? Sconvolgimenti geologici? Precursori di un imminente disastro? Onde d’urto di un imminente inversione dei poli magnetici? Per ora sono solo interrogativi, ma nessuno sa a cosa sono dovuti questi misteriosi suoni.

Il rumore sembra di tipo metallico, che non ci sia un’astronave madre aliena invisibile agl’occhi umani??? ;O) possiamo fantasticare come ci pare, c’è chi da la colpa ad Haarp e la sua tecnologia in grado di controllare i fenomeni atmosferici.

Il rumore potrebbe essere dovuto dalle tempeste solari che in questi giorni e soprattutto dall’inizio del 2011 sembrano essere aumentate, ed avranno il loro picco nel 2013, una cosa del tutto naturale secondo gli esperti. Già perchè l’aurora astrale che viene creata grazie all’espulsioni di massa solare, potrebbe anche emettere un suono metallico.

Naturalmente è solo una supposizione, nessuno sa realmente da cosa sono dovuti questi rumori.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

1 COMMENTO

  1. possibile che non ci arrivate sono delle prese in giro i suoni che sentite o alieni in movimento sono prodatti da satelliti in orbita.

    alcuni avvistamenti sono proiezzioni fatti dai laser i satellitari e alcuni sono esperimenti militari

    i satelliti sono molto potenti e possono mandare suoni a molta distanza

    praticamente qualcuno ci sta prendendo in giro motivo per creare una nuova puiblicita e misteri.


    Boh, io non sono in grado di affermare cosa possa essere, però una volta (l’unica) l’ho sentito anche io e non dico di essermi spaventato perché non mi spavento per così poco ma era un rumore abbastanza sinistro, non so come altro definirlo. non l’ho mai più sentito. Tu dici che potrebbero essere i satelliti? non lo so e comunque ho dormito tranquillamente quella notte, voglio dire non mi scervello per cercare di capire da dove sia provenuto. Posso però garantirti che quando l’ho sentito io era tardi credo dopo la mezzanotte, anzi a dir la verità non ricordo bene, forse è accaduto nelle prime ore del mattino, beh, in qualunque caso c’era silenzio non passava neanche una macchina e il rumore sembrava provenisse dal cielo, ma non c’erano nuvole. Per quel poco che ricordo, c’era silenzio in strada e non c’erano nuvole in cielo.

LASCIA UN COMMENTO