Notizie e misteri: Scomparsi in 8 mln forse rapiti da UFO

Un articolo al quanto strano, su teorie che riguardano la scomparsa di oltre 8 milioni di lavoratori. Ma la cosa più assurda è che tutto questo pandemonio è stato tirato su analizzando i dati economici sulla ripresa del paese da quando è entrato in carica il governo Barack Obama.

Il mistero delle persone scomparse

Pare che più di otto milioni di persone siano scomparse misteriosamente dal mondo del lavoro, negli Stati Uniti, da quando è subentrato il governo Barack Obama.

Gli esperti stanno lavorando su una serie di teorie per cercare di spiegare questo enigma, e sembra che siano arrivati ad ipotizzare che la ragione più plausibile sia dovuta ai rapimenti alieni che si verificano negli Stati Uniti su una scala straordinariamente massiccia.

8 milioni di persone sparite dal proprio posto di lavoro

Secondo un recente rapporto dell’ufficio di presidenza Bureau of Labor Statistics, dal 2009, data in cui il presidente è entrato in carica, la disoccupazione è rimasta stabile intorno a 8-9%. In altre parole, 8,5 milioni di persone sono semplicemente scomparsi in un modo che non può essere spiegato con la malattia o il riposo (licenziamento) della singola persona.

Dal momento che no si può dare colpa all’economia, l’unica spiegazione plausibile sembra possa essere quella che qualcuno stia prelevando le persone dal proprio lavoro, con la forza.

Queste affermazioni sono state fatte da un noto economista, Malcolm Lenivie.

“Il presidente ha speso (forse è meglio dire, i cittadini americani) 6 miliardi di dollari per combattere la crisi e tutti i nostri studi indicano che il suo piano sta funzionando, quindi deve esserci qualche altra spiegazione”.

Altre teorie


I primi ad essere stati inclusi sono i rapimenti che hanno a che fare con il narcotraffico messicano, ma gli esperti concordano sul fatto che sarebbe stato impossibile spostare otto milioni di persone attraverso il confine degli Stati Uniti passando inosservati.

“La nostra frontiera è estremamente sicura”, afferma l’analista di sicurezza per il contrabbando Jared, dell’iniziativa americana Progressive. “Nessuno può attraversare il nostro confine meridionale in qualsiasi direzione senza che ne veniamo a conoscenza. La polizia di frontiera segnala tutte le persone che oltrepassano il confine, alle autorità competenti, lo sanno tutti.”

Altre fonti dicono che il presidente stia prendendo la questione molto seriamente, mettendo pressione al Pentagono per studiare la possibilità di rapimenti alieni, e trovare un modo per fermare il fenomeno che starebbe colpendo gli Stati Uniti.

Gli Insiders a Washington ipotizzano che se gli alti ufficiali della US Air Force non agiranno immediatamente, il presidente Obama probabilmente riorganizzerà la struttura di comando.

«Il presidente non lascerà che questo lavoro per combattere la crisi vada sprecato”, riferisce Lenivie, aggiungendo che si dovrà svolgere un duro lavoro in tutta Washington fino a quando una di queste teorie non possano essere comprovate. “Sappiamo per certo che il problema non è causato da l’economia, dal momento che tutti i nostri dati indicano che il recupero è sulla buona strada. Non è proprio dietro l’angolo, ma siamo in positivo. ”

La Casa Bianca sta ordinando a l’ Air Force di rivedere i video di sorveglianza delle stazioni radar in tutto il mondo per capire se centrino in qualche maniera tutti i probabili avvistamenti di UFO segnalati soprattutto in questi ultimi anni. Saranno utilizzati i satelliti de l’ intelligence, il loro compito comprenderà anche l’osservare le aree come il Medio Oriente e la Cina, oltre a setacciare gli Stati Uniti, per i possibili nascondigli dei lavoratori mancanti.

“Tutta quella gente deve tornare a lavorare”. “Sono contribuenti, e noi abbiamo bisogno di loro per essere produttivi al fine di mantenere la nostra economia e andare avanti con i pagamenti del debito correnti”, continua Lenivie.

Fonte – http://www.theburningplatform.com/

– Americani…. Ovviamente non si preoccupano della salute delle persone eventualmente scomparse, ma dei soldi che non hanno sborsato per lo stato, sborsa prima i soldi e poi se devi morire muori!

Rating: 5.0. From 2 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO