Notizie su anomalie registrate in Argentina nella Route 5

all’Argentina la notizia della possibile esistenza di una distorsione temporale. L’anomalia temporale viene registra nella zona nei pressi dalla Route 5 tra le popolazioni di Lonquimay e Anguil. Molte persone del posto hanno affermato di aver sperimentato un fenomeno conosciuto come “perdita del tempo”, lo strano fenomeno è stato accreditato alle presunte abduction (presunti rapimenti alieni).L’ultima “anomalia” registrata proviene da una coppia di turisti che passando dal chilometro 35 della Route 5 in Argentina, hanno constatato di essersi improvvisamente sentiti disorientati con perdita di memoria durante la guida.

Dopo essersi ripresi dallo “svarione”, si sono resi conto di aver percorso molti più chilometri di quelli che pensavano, senza accorgersene.

Secondo la loro testimonianza, i viaggiatori hanno avuto questi black-out almeno tre volte durante il viaggio, tra il tramonto e l’alba del giorno successivo. Uno dei protagonisti ha dichiarato che parlava con il suo compagno di viaggio, quando all’improvviso è accaduto che si è sentito disorientato e ha perso totalmente la nozione del tempo. Si sono resi conto che è cominciato tutto nei pressi del chilometro 35 della Route 5.

Questo luogo è stato teatro di molti fenomeni simili, altri testimoni hanno raccontato di aver provato la sensazione di disorientamento in quella strada, e che il loro viaggio terminava senza rendersi nemmeno conto di come abbiano fatto.

Molta gente racconta di queste anomalie, ma secondo gli esperti si tratterebbe di un fenomeno naturale attribuito alla fuori uscita di gas dal terreno. Non tutti però sono d’accordo con questa ipotesi, specialmente chi l’ha provata nella propria pelle. Così le anomalie registrate nella zona tra le tue cittadine di Lonquimay e Angul, rimarranno un mistero irrisolto.

Conosci i fenomeni anomali di Vortex Oregon? (clicca per saperne di più)

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO