Misteri scie chimiche alieni

Le analisi delle ipotesi di Terra-forming secondo “Trinity” sulla Terra. Penso che questa prospettiva adottata da TaT sia un’ipotesi che merita considerazione.

Articolo di George Paxinos

Milioni di anni fa, quando la Terra era ancora molto calda con un atmosfera anaerobica, un’aria senza ossigeno, la vita quindi, apparentemente, si basava su solfati, oggi le nostre piante i nostri organismi vivono di ossigeno.

Poi apparirono alghe blu-verdi, che lentamente trasformarono la nostra atmosfera, usando principalmente ossigeno per i processi metabolici. Abbiamo sentito parlare molto speculativamente su come la scienza un giorno possa
“terraformare”, cioè convertire in condizioni simili alla Terra, pianeti come Marte e Venere così da renderli idonei alla vita umana per come la conosciamo.

scie chimiche
scie chimiche alieni

Questi processi ipotizzati includeranno la piantagione di semi in atmosfere planetarie spruzzando spray contenenti batteri, alghe, diversi prodotti chimici e altre sostanze, tutte con l’intenzione di modificare la chimica delle condizioni atmosferiche in modo che il terreno lentamente ma inesorabilmente, alteri i processi naturali che sono persistiti per milioni di anni.

Ma cosa potrebbe accadere alle piante esistenti e la vita animale? se esistesse, ci sembra che i nostri scienziati non se ne preoccupino affatto: ciò che importa qui (nel contesto di terraformazione) è l’uomo, l’Homo sapiens sapiens, parola dal latino che significa “discernimento”, che ha intuizione, che ha la conoscenza, intelligenza, che ha (“si fa per dire”) giudizio, come dimostrano le loro intenzioni verso altre possibili specie.

Possiamo vedere questo “buon” giudizio oggi, con i paesi capitalisti come USA, Regno Unito e Francia, tra gli altri, che vivono grazie ai paesi poveri, utilizzando le armi contro di essi uccidendo donne e bambini per appropriarsi delle loro risorse naturali.

Molte persone ancora oggi, non si rendono conto dell’esistenza delle scie chimiche: di recente ho chiesto ad un amico, educato, preparato professionalmente e mi disse ciò che pensava riguardo le scie chimiche nei nostri cieli.
Lui mi rispose: Di cosa mi stai parlando? e gli dissi che sono quelle righe nel cielo, che sembrano scie di condensa. “Sai cosa sono le scie di condensazione?”. “Sì, mi rispose”, e così gli spiegai che assomigliano molto a queste scie, ma invece di disperdersi, persistono e si diffondono, provocando uno sbiancamento del cielo, e che dieci o dodici anni fa questo non accadeva.

La maggior parte delle persone non si rendono conto, o addirittura non guarda mai il cielo. Esiste tutta una serie di spiegazioni su come e perché si producano scie chimiche, e tutti i governi tacciono e scartano qualsiasi speculazione su questo argomento.

Che cosa succederebbe se qualcuno stesse terraformando il nostro pianeta, davanti a il nostro naso?

Appena sopra le nostre teste, in piena vista, polveri e spruzzi scendono dal cielo, cambiando la nostra flora e uccidendo la nostra fauna, chissà… , forse qualcuno sta traformando la nostra Terra in un pianeta adatto ad un qualche tipo di vita che necessita di alluminio per sopravivere?

O forse creando nuovi tipi di piante, utilizzando la nostra flora esistente come una base, piante che assorbono l’alluminio e lo conserveranno per il consumo di nuove specie che ci sostituirranno?

Anche se i governi mondiali mantengono il silenzio su questo tema riguardante le scie chimiche e anche se è lo negano attivamente, risulta che tutti quello che pensano al loro futuro indagando su questi fatti, siano sotto una sorta di allucinazione psicotica di massa (E le prove fotografiche?), quale potrebbe essere la prova della menzogna dei governi?. Ci sono degli studi in corso per sviluppare piante resistenti all’alluminio?, e animali resistenti ad alluminio?.

La risposta è sì. Questi progetti di sviluppo sono in corso, e vengono svolti con gran velocità, giusto in questo momento (leggere i riferimenti a fine articolo).


Questi sviluppi stanno sostituendo? per il nostro bene? O sono tentativi di rimpiazzarci?

Risposta: Dato che le piante della Terra per come lo sono oggi, noi, per come siamo ora, e gli animali che vivono, saranno sterminati sicuramente a causa dell’alluminio, certamente non saremo noi i beneficiari di tutta questa faccenda. Altri lo saranno.

I nostri governi mondiali, che diventano ogni giorno più intolleranti per coloro che hanno bisogno di benefici sociali o sovvenzioni e salari decenti, infatti essi agiscono come se fossimo un fastidio per loro, sarebbero sotto il controllo di quegl’alieni che da qualche parte stanno attualmente “alienformando” la Terra, allora potrebbe avere un senso l’intero fenomeno che stiamo vedendo oggi. Così si presuppone che stiamo venendo sostituiti da chissà quale altra cosa, ed i nostri governi sono controllati da coloro che stanno facendo questo, e lo stanno facendo per loro, non per noi.

Se volete cercare informazioni riguardo questo fenomeno potete visitare uno dei vari link inseriti di seguito:

L’origine dell’ossigeno nell’atmosfera della Terra
http://www.scientificamerican.com/article.cfm?id=origin-of-oxygen-in-atmosphere

Terraformando
http://en.wikipedia.org/wiki/Terraforming

Terraformando Marte
http://en.wikipedia.org/wiki/Terraforming_of_Mars

Terraformando Venere
http://en.wikipedia.org/wiki/Terraforming_of_Venus

Terraformando Marte
http://quest.nasa.gov/mars/background/terra.html

Sulla Terraformazione
http://www.users.globalnet.co.uk/~mfogg/

Scie chimiche, polvere di alluminio e un avvelenamento di massa prodotto da aluminio nel Regno Unito
http://www.rense.com/general12/alum.htm

Raccolti resistenti all’alluminio
http://scholar.google.com/scholar?q=aluminum+resistant+crops&hl=en&as_sdt=0&as_vis=1&oi=scholart

Monsanto produce semi resistenti all’aluminio
http://www.thomhartmann.com/forum/2010/05/monsanto-develops-aluminum-resistant-biotech-seeds

Rating: 4.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

1 COMMENTO

  1. IMMAGINATE CHE IL RILASCIO CHIMICO VENGA USATO PER UCCIDERE ALTRE FORME DI VITA, COME FANNO I CONTADINI CHE SPRUZZANO IN CAMPAGNA SOSTAZE CHIMICHE PER UCCIDERE GLI ANIMALI INFESTANTI, BE DURANTE VARI CONTATTI DEL 4 TIPO HO ASSISTITO PER BEN TRE VOLTE UN GLOBO LUMINOSO ITALIA CHE VENIVA COME FOLGORATO DA QUESTE NUVOLE CHIMICHE , È QUESTO IL MOTIVO DEL RILASCIO , CERTO DOVETE CREDERE ALLA MIA PAROLA , INVITO DI GUARDARE IL CANALE GLOBILUMINOSI IL PROSSIMO VIDEO UN DISCO VOLANTE SU SAN PIETRO (VATICANO)

LASCIA UN COMMENTO