Strane storie di fantasmi fra stars internazionali

Avete mai sentito strani rumori nella notte, visto strane ombre con la coda dell’occhio, o vi siete mai trovati faccia a faccia con ciò che si crede sia una sorta di spirito?

Beh, sappiate che non siete gli unici, a quanto pare alcune stars internazionali non si crearono molti problemi quando gli venne chiesto se avevano avuto mai a che fare con esperienze paranormali.

Ecco una lista di cinque celebrità che hanno parlato di spiriti, o fantasmi se preferite.

Kate Hudson

Kate Hudson, la figlia della celebre attrice Goldie Hawn nota per il suo film “Come farsi lasciare in 10 giorni”, rivela che mentre stava girando il thriller horror “Skeleton Key”, ha avuto un incontro con uno spirito.

Hudson sostiene di aver visto un fantasma senza volto, come specialista di attività paranormali lo chiama un “archetipo spettrale.” Kate ha dichiarato che è venuta a contatto con questo fantasma più volte, Kate afferma inoltre di essere stata visitata dallo spirito di sua nonna.

kate hudson

Nicolas Cage

Nicolas Cage afferma di avere avuto diversi incontri con spiriti, ma quello che si ricorda maggiormente è avvenuto in vacanza a casa di Francis Ford Coppola a Napa.

Cage afferò di trovarsi in camera da letto quando all’improvviso è stato visitato dal fantasma di una donna che pare lo abbia preso in giro per il suo taglio di capelli. Cage afferma che il suo primo pensiero fu quello di essere stato visitato da una sua zia morta.

nicolas cageForse lo preferiva così 😉

Matthew McConaughey


McConaughey ha confessato di essere stato visitato da un fantasma, che lo ha fatto letteralmente diventar pazzo. L’attore di The “Ghosts of Girlfriends Past” ha descritto l’incontro dicendo aver sentito rumori simili a quelli emessi dalle monete quando cadono a sul pavimento, solo che lui le sentiva sul soffitto.

Matthew dichiarò di essere saltato giù dal letto cominciando a curiosare e frugare per tutte le stanze in cerca di una moneta, ma non è mai riuscito a trovare nulla. Oggi sostiene di trovarsi a suo agio con il suo fantasma a cui ha dato anche il nome di “signora blu”.

Ghosts_of_girlfriends_past

Keanu Reeves

Reeves sostiene che la storia del suo fantasma è abbastanza semplice, ma altrettanto inquietante.

Keanu sostiene di aver avuto un incontro ravvicinato con un fantasma quando era un bambino di cinque anni, lui e sua sorella sono stati rincorsi da un fantasma che si aggirava per la loro casa.

Keanu sostiene che il fantasma indossava un abito a doppio petto e non aveva le gambe.

keanu reeves

Anna Nicole Smith

La bella star deceduta nel 2007, pare, per eccessivo abuso di metadone e altre sostanze che utilizzava per combattere depressione, insonnia e altri dolori, è stata quella che ha raccontato in passato una delle storie più bizzarre riguardo il paranormale.

Non solo Anna Nicole, fu perseguitata da uno spirito, ma sostenne di aver avuto anche vari rapporti sessuali con il suo visitatore. In principio pensava che si trattasse di un suo ex fidanzato defunto in passato, poi col tempo scoprì che non era uno spirito familiare, ma uno spirito pare, secondo i suoi racconti, sia diventato intimamente familiare con lei, la quale dichiarò che fu un grande amante.

Anna Nicole Smith

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO