Notizie energia gratis: Come avere luce senza pagare nulla

Informazioni su come ottenere la luce gratis, seguita dalla spiegazione scientifica.

In molte parti del mondo esistono case senza luce, perché sono piccole abitazioni prive di finestre. Non importa che sia giorno o notte, non c’è nessuna luce in queste case.
Ma ora, grazie alla MyShelter Foundation Inc. vendono “lampadine” che illuminano le case scure, anche se solo durante il giorno. E tutto grazie a pochi ingredienti.
Che cosa è la rifrazione?
Rifrazione è il cambiamento di direzione e la velocità che l’onda subisce da un cambiamento fisico ad un altro.
Per capire meglio di cosa si tratta, prendete una matita e mettela in un bicchiere d’acqua. Come si può vedere, sembra essere rotta o piegata. Questo perché la velocità della luce cambia e ci mostra la matita con una forma variata, perché l’acqua ha una diversa densità ottica dell’aria.

energia gratis avere luce senza pagare

La rifrazione ci servirà poi a capire come la luce che entrerà nella bottiglia poi fuoriesca dispersa in tutte le direzioni.

Com’è avvenuto questo “miracolo”?

Basta avere una bottiglia di plastica di due litri. È riempirla con un litro e mezzodi acqua purificata e cinque cucchiai di candeggina. Con tutti gli “ingredienti” sigillati nella bottiglia.
Si farà un foro circolare sul tetto della casa e inserendo la bottiglia con acqua e candeggina. Sigillandola in modo da non farla cadere, e in modo da non allagare la casa quando piove.
Tutto qui.

La luce solare colpisce la bottiglia e influisce sull’acqua depurata con una rifrazione prevista di circa 360°, e con una potenza pari a quella di una lampadina da 55 watt. Ciò che realmente fa la luce è, entrare nella bottiglia, rimbalzare contro le molecole d’acqua, aumentando la loro potenza e dirigendole in tutte le direzioni.
Il costo per avere questa “lampadina” è ridicolo, sapendo che queste lampadine non si sciolgono e la durata è di circa cinque anni, ma funziona solo durante il giorno.

Si tratta di un’energia rinnovabile, economica e rispetta l’ambiente, è semplice e facile da installare, così come dovrebbero essere tutte queste energie.
E’ una grande idea, ovvio, che aiuterà migliaia di famiglie a migliorare la qualità della loro vita giorno per giorno.
Anche gli angoli più bui possono essere illuminati, dopo la tempesta arriva la quiete. Gli esseri umani quasi sempre riescono a trovare un modo per ottenere risorse e sopravvivere.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO