Compra Tenia online per perdere peso

Ingerire una Tenia (nota come “verme solitario”) per perdere peso è naturalmente sconsigliato, ma a quanto pare non la pensano tutti in questo modo.

Dopo che una donna dello Iowa, Stati Uniti, si è fatta visitare dal suo medico affermando di aver acquistato una tenia su Internet, per poi ingoiarla sperando di perdere peso, il medico ha immediatamente chiamato il Dipartimento dello Iowa della Salute Pubblica per informarsi riguardo la procedura corretta per il suo trattamento, dove il Direttore medico del reparto, Patricia Quinlisk, le ha consigliato un farmaco svermante. L’incidente ha scatenato un allarme a livello nazionale ed è stato sconsigliato di non provare questo metodo per perdere chili.

Pare che soprattutto negli Stati Uniti questo metodo vada di moda, le persone sovrappeso comprano questi parassiti online.

tenia

L’ingestione di una tenia è estremamente rischiosa e può causare una vasta gamma di effetti collaterali indesiderati, e in alcuni casi rari, anche la morte. Per tutti quelli che vogliono perdere peso, è stato ovviamente consigliato di utilizzare altri metodi come una dieta sana, che non implica il non mangiare, ma mangiare “bene”, e un aumento dell’attività fisica.

Le Tenie sono parassiti che possono vivere nell’intestino degli animali e dell’uomo. Questi fastidiosi esseri possono essere ingeriti accidentalmente mangiando carne cruda o mal cotta di animali infestati.

Ne esistono tre specie che possono infestare l’uomo: una proviene dal maiale, la Taenia sollum, la sua lunghezza varia dai 3 ai 5 metri, l’altra proviene dai bovini e si chiama Taenia saginata, può arrivare ad una lunghezza di 10 metri, e l’ultima proviene da alcune specie di pesci come la trota e il persico, che si chiama Diphyllobothrium latum, e può superare i 10 metri di lunghezza.

Nonostante i rischi a cui si può andare incontro, pare che un secolo fa veniva spesso venivano spesso vendute le uova di tenia, in forma di pillole, per perdere peso.

Tra i vari effetti collaterali, aggiungo che quando si ha un parassita di questo genere in corpo, sicuramente non si perde l’appetito, al contrario, visto che il parassita si nutre di tutto ciò che introduciamo nel nostro corpo, avremmo sempre fame, e naturalmente se nutriamo costantemente la Tenia, lei crescerà più velocemente. Quindi non fate come gli americani (probabilmente non saranno gli unici), non comprate questi parassiti pensando di perdere peso velocemente senza conseguenze.

Fonte: http://wqad.com/2013/08/16/iowa-woman-reportedly-tries-tapeworm-to-lose-weight/

Rating: 2.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

1 COMMENTO

  1. chiedo di acquistare tenia con una certa urgenza

    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

    Qui non si vendono Tenie, fai attività fisica, mangia meno schifezze ed elimina le bibite gasate. Introdurre un parassita nel proprio organismo non è sicuramente la giusta soluzione.

LASCIA UN COMMENTO