Notizie curiose: Sophia a 5 anni detiene già un record

Sophia Moss è una bambina di 5 anni della scuola elementare in Lake Charles, nella Louisianne, Stati uniti.

Sophia ha messo in difficoltà le aspettative di una scuola elementare, la bambina ha letto in un solo anno ben 875 libri. La biblioteca scolastica ha così deciso di ordinare nuovi libri, per andare incontro alle esigenze della bambina prodigio, ad affermalo è la bibliotecaria Maria Lanier che ha rilasciato un’intervista ad una tv locale, KPLC-TV.

sophia mossSophia Moss

La bibliotecaria è rimasta stupefatta, non era mai accaduta una cosa del genere in quella scuola, e probabilmente è raro anche in altre scuole della stessa categoria.

Sophia ha già letto la maggior parte dei libri della biblioteca scolastica, nella scuola elementare di primo grado. La bambina alle persone curiose ha semplicemente risposto che le piace leggere. Queste affermazioni riguardo Sophia sono state fatte dopo che è stato constatato che la bambina leggesse “veramente” un gran numero di libri al giorno.

Sophia

Sophia Moss

Come se non bastasse, la piccola Sophia è già autrice di un libro per bambini, intitolato “Sophia’s Pet”, si tratta della storia di una tartaruga che possiede dei super poteri. “Il libro che ho scritto, è stato per la maggior parte pensato da me, ma non ce l’avrei fatta senza l’aiuto di mio padre”, afferma la piccola Sophia.

Il padre Carl, non può essere altro che orgoglioso, l’uomo afferma che spesso la figlia legge di notte, invece di dormire come tutti i bambini della sua età.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO