Krokodil la nuova droga che mangia letteralmente il corpo

Krokodil è una nuova droga che purtroppo va di moda già da qualche anno.

I pazzi criminali che hanno inventato questa droga avevano in mente di estinguere probabilmente la razza umana, o almeno quelli che ne fanno uso. Krokodil (coccodrillo) è una droga non solo pericolosa, ma mortale, pensate che questa droga è in grado di sciogliere la pelle e i tessuti di un corpo umano.

Krokodil è il peggior incubo della vita di chi ne fa uso, nonostante il “tossico” si veda il suo corpo mangiare giorno per giorno, da un “coccodrillo” invisibile, non riesce a farne a meno.

Per chi frequenta i centri sociali, deve assolutamente spargere la voce che questa droga conosciuta come Krokodil è assolutamente da evitare. Se non ricordo male la prima volta che lessi la notizia, si parlava di persone russe, quindi credo che provenga dalla Russia. Tuttavia, ne giro di neanche un anno è sbarcata nell’Arizona, Stati Uniti d’America.

La Krokodil è paragonabile all’eroina, per la forte dipendenza e pericolosità, con la differenza che questa si comporta come un coccodrillo, lo dice la parola stessa. Questa sostanza sta divorando i giovani tossicodipendenti in Russia. La krokodil è desomorfina, un oppiaceo sintetico molte volte più potente dell’eroina creata attraverso una serie di miscele e di reazioni chimiche che gli utenti eseguono più volte al giorno.

L’effetto dell’eroina dura diverse ore, mentre quello della Krokodil dura tra 90 minuti e 2 ore.

Ci sono circa 2 milioni di eroinomani in Russia, il paese che ha più eroinomani al mondo, 100.000 dei quali sono dipendenti da desomorfina. Il farmaco prende il nome di un rettile per i suoi ingredienti velenosi, che trasformano rapidamente la pelle a squame e poi cominciano a mangiarsela.

Adesso questa porcheria velenosa e mortale e arrivata negli Stati Uniti, lo confermano i servizi di sicurezza i quali confermano due casi. Questa droga degrada il corpo umano in modo rapido e può porre fine alla vita di una persona in pochi anni.

Il consumo della Krokodil porta allo sviluppo di gravi ulcere ed erosioni nella pelle con esposizioni delle ossa, mangia letteralmente il corpo umano. Dopo un mese i suoi danni sono irreversibili.

La più grande minaccia di questo farmaco è il suo elevato livello di dipendenza (solo uno o due volte porta la persona alla dipendenza). L’effetto di Krokodil è superiore a quello dell’eroina, può porre fine alla vita di una persona in due o tre anni.

Krokodil si sta diffondendo nei paesi vicini Russia ed Europa. Nel dicembre 2011 i medici polacchi del Slesia Medical University hanno riferito che almeno una persona è stata uccisa, per aver abusato di questa droga, a Varsavia. Altri casi sono stati confermati in Germania, Repubblica Ceca, Ucraina, Francia, Belgio, Svezia e Norvegia.

Non distruggere te stesso! Svegliati! Vivi la vita! Di NO alla droga!

Ricorda che un giorno potrebbe tornarti utile non esserti drogato, potresti dover affrontare discussioni o problemi importanti nel corso della tua vita. Avere una mente lucida (sana) è importante per te stesso, e per chi ti sta accanto.

Attenzione il video mostra immagini crude che potrebbero ferire la tua sensibilità.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO