Aspartame: tu ne fai uso inconsciamente?

In questo blog si è già parlato dell’aspartame. Navigando per la rete ho trovato un documentario interessante diviso in 6 mini video e mi è sembrato opportuno postarlo.

Un documentario sul veleno che è in oltre 6000 prodotti per tutto il mondo. Tutto ciò che c’è da sapere su aspartame, NutraSweet, Equal, ecc …
La metà della popolazione occidentale è di età superiore ai 40 anni. Ciò significa che la metà di noi ricorda come era quando la maggior parte bambini erano sani, pieni di energia e non avevano problemi a stare in classe. Questo significa anche che circa la metà di noi sono cresciuti in un mondo dove è sempre più comune per i bambini soffrire di problemi di salute cronici, sviluppare difficoltà di apprendimento e adottare modelli di comportamento antisociale. Per la metà di noi, normale era normale, per l’altra metà, anormale è normale. Una cosa è certa, la metà di noi non ha mai ricevuto nemmeno un microgrammo di aspartame prima dei 18 anni mentre i bambini di oggi ne assumono un sacco e non solo i bambini, ogni giorno milioni di persone ingerendo aspartame che praticamente è alcol e estere di metanolo, metanolo un veleno VERO.

I video non sono più reperibili per informazioni cliccare sul link aspartame, in alto.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO