Notizie Salute: Usare il microonde è giusto o sbagliato?

Vale più un immagine che mille parole, dice il referente, e in questo caso come dargli torto. Tutti inclusi gli scienziati e i medici ti diranno che il microonde non pregiudica la nostra salute, che su Internet esagerano è dicono che fa male tutto, e che certe notizie non sono da prendere seriamente… Però l’esperimento è molto semplice. Due piante della stessa specie, vengono alimentate, una, con acqua scaldata prima con un microonde (ovviamente non viene data alla pianta bollente, ma viene fatta raffreddare a temperatura ambiente), l’altra con semplice acqua naturale purificata. Con il passare dei giorni, in questo caso nove, la differenza è la stessa che si ha tra la vita e la morte.

In realtà se solo ci fermassimo un attimo a pensarci, immettere un alimento o una bibita dentro un microonde, dove avviene un procedimento di bombardamento di onde elettromagnetiche da microonde, per poi introdurlo dentro il nostro corpo, è una barbarità.

Osservate attentamente l’esperimento fatto in casa:

L’argomento ci fa venire in mente le persone che vivono vicine alle antenne che emettono onde a bassa frequenza; sono già stati dimostrati molti casi di persone che si sono ammalate di cancro perché vivevano in un raggio molto vicino a queste antenne, non che le antenne siano l’unica causa della malattia, ma è stato dimostrato che vivere nei pressi di queste antenne è più nocivo che vivergli lontani (incredibilmente continuano ad installare ancora oggi queste antenne nocive alla nostra salute).

Però in questo caso è molto più grave perché introduciamo nel nostro corpo alimenti irradiati da onde elettromagnetiche da microonde. Le microonde naturali del Sole sono di corrente diretta e ad ampia frequenza, e non creano calore per attrito, mentre quelle del microonde sono di corrente alterna, a bassa frequenza e creano calore per attrito.

Queste onde creano danni strutturali alle molecole degli alimenti, deformandole e distruggendole. I cibi o le bevande introdotte nel microonde di casa, possono perdere fino al 90% della propria energia vitale e della sua nutrizione, in poche parole il rapporto nutritivo si disintegra. I minerali dei vegetali, cucinati con i microonde, si convertono in agenti radicali liberi cancerogeni. La stessa cosa vale per gli alimenti che vengono consumati dopo averli immessi nei vari microonde, producono cancro a stomaco, intestino al colon e al sangue. In più provocano perdita della memoria, instabilità emozionale, perdita d’intelligenza, danni cerebrali, etc..

Il consumo di alimenti sottoposti a bombardamenti di microonde trattengono o alterano la produzione di ormoni femminili e maschili. E’ curioso che le onde dei microonde furono utilizzate in programmi segreti per il controllo psicologico subliminale e del lavaggio del cervello, secondo quello che denunciarono specialisti medici russi.

Per concludere, il forno a microonde, è la macchina del cancro, è un disastro per gli esseri umani, per gli animali e per tutti gli esseri viventi! Se ancora non hai gettato il tuo microonde, oggi è un buon giorno per farlo.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO