Salute: Eclipse un dispositivo intelligente per la prevenzione

La Eclipse Breast Health Technologies di San Diego, ha progettato un nuovo dispositivo intelligente che sarà sicuramente utile per prevenire il cancro al seno. Il dispositivo infatti può essere utilizzato tranquillamente a casa propria ed è in grado di osservare se avvengono dei cambiamenti nella densità o dimensioni nel seno.

Eclipse è il primo dispositivo intelligente digitale in grado di esaminare il seno, creato con l’obiettivo di rendere più facile la vita delle donne (meno tempo da perdere in prenotazioni e visite) ed essere in grado di eseguire loro stesse un auto-esame.

Tuttavia, attualmente il progetto è in ricerca di finanziamenti su Indiegogo, il dispositivo è stato sviluppato da Eclipse Breast Health Technologies di San Diego. L’Eclipse fa uso di “fotoni a basso livello” in grado di penetrare la superficie del tessuto del seno in profondità sufficiente per registrare una mappa di densità del seno, permettendo alla donna di “vedere ciò che non può essere sentito.” Le mappe delle immagini potranno essere caricate e salvate per poter così essere monitorate, in questo modo verrà fornita una diagnosi precoce, consentendo alla donna di determinare più facilmente se una particolare area è cambiata nella densità o dimensione nel tempo.

Eclipse è un piccolo dispositivo di scansione che crea una mappa digitale del vostro seno con precisione. Le masse più dense appaiono vividamente sullo schermo del tuo computer o iPad.

Un esame al seno nel rispetto della vostra privacy a casa vostra. Un modo semplice e sicuro per monitorare le immagini da sole o condividerle con il vostro medico di fiducia.

Per maggiori informazioni: http://eclipsebreasthealth.com/

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO