iPhone 5s e 5c

Apple iPhone 5

Apple ha rilasciato da qualche settimana, quello che dovrebbe essere il suo modello di telefono più abbordabile, lotta contro i suoi principali concorrenti, Samsung e Sony. Tuttavia, il nuovo iPhone (iPhone e iPhone 5s 5c) sono ancora disponibili solo per alcuni. Gli iPhone 5s e 5c sono più colorati, più veloci e hanno una migliore fotocamera, oltre alla grande novità del modello iPhone 5s, in grado di riconoscere le impronte digitali.

Il modello iPhone 5c, è disponibile in cinque colori, blu, verde, rosa, giallo e bianco, un cambiamento radicale nella strategia di design della Apple, che che ha sempre utilizzato i colori bianco e nero. L’iPhone 5c, ha un display retina da 4 pollici, un chip A6, una fotocamera da 8 megapixel e il sistema operativo più recente del marchio Apple, iOS 7. Questo modello sarà disponibile in Germania, Australia, Canada, Cina, Stati Uniti, Francia, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito a partire da Venerdì 20 Settembre.

Per quanto riguarda il modello iPhone 5s, si differenzia dal 5c per il suo chip A7, a 64-bit che raddoppia le prestazioni grafiche e l’utilizzo della CPU, migliorando così la velocità del dispositivo in entrambe le applicazioni come le altre funzioni, macchina fotografica, video e giochi. E’ compreso un sistema sofisticato di riconoscimento delle impronte digitali, chiamato Touch ID Apple, che migliora la sicurezza dei dati personali. Include anche il nuovo coprocessore di movimento M7, in grado di raccogliere i dati dall’accelerometro, giroscopio e bussola per migliorare l’efficienza energetica. Questo coprocessore riserva una parte della batteria per il contapassi o altre applicazioni di fitness che utilizzano l’accelerometro per tutto il giorno.

Un altro miglioramento interessante che riguarda l’iPhone 5s, è la fotocamera. La nuova iSight ha una risoluzione di 8 megapixel e incorpora un diaframma di f/2.2 che migliora la captazione della luce in luoghi poco luminosi. Inoltre, è stata migliorata la velocità di autofocus, 2 volte più volece, scatti più rapidi, e videoframe superiori, inclusa una nuova modalità video in slow-motion che permette di girare video a 120 frame al secondo e 720p.

Design al Retina display da 4 pollici è disponibile in finiture metalliche oro, argento e grigio . Più classico rispetto al 5c, senza dubbio.

iphone_5s_5c-575x327iPhone 5s a sinistra, e iPhone 5c a destra

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO