LG G Flex: Lo smartphone curvo arriverà in europa a breve

La distribuzione di questo smartphone di casa LG inizierà da metà dicembre a Hong Kong, Singapore e Thailandia, ed è previsto il suo arrivo in Europa all’inizio del 2014.

G Flex è un modello dal design particolare, lo smartphone è curvo ed è dotato di un display Real RGB P-OLED flessibile, con substrato fatto di un materiale plastico infrangibile.

Molti si chiederanno perché sia stato creato curvo. Probabilmente per via della resistenza agli urti, o anche no. Sta di fatto che questo smartphone gira con un processore Qualcomm Snapdragon 800, quad core da 2,26GHz che non sono niente male, e 2 GB di RAM. La memoria integrata è di 32 GB, espandibile.

Ha uno schermo da 6 pollici HD a 720p. Per quanto riguarda la fotocamera, quella principale è da 13 megapixel, con registrazione video Full HD a 60 fps, mentre la secondaria è da 2.1 megapixel con registrazione video Full HD a 30 fps. La batteria è da 3500mAh, realizzata da LG Chem. La versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean, ed è presente un supporto reti LTE-A

lg gflex
Smartphone LG – Gflex

Fra le novità di questo modello, due spiccano in particolare, il Dual Window, la doppia finestra, che consente agli utenti di eseguire due applicazioni contemporaneamente sullo stesso schermo, simile alla modalità di Samsung Multi Window. Gli utenti possono scegliere tra un numero predeterminato di applicazioni, tra cui Gmail, Chrome, YouTube, messaggistica eccetera, collocandoli nella parte superiore o inferiore dello schermo. E il Quick Theater, che consente agli utenti di scorrere le dita dal centro dello schermo verso i bordi, come un sipario, per avere un rapido accesso a foto, video e applicazioni YouTube. Anche se è una scelta divertente, non offre alcun beneficio funzionale nell’apertura delle applicazioni multimediali standard.

Ultimi modelli di smartphone LG.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO