MacBook Pro con display Retina e processore Intel Haswell

La versione aggiornata di MacBook Pro, così come tutte le tendenze precedentemente riportate, hanno un display in Retina. Ci saranno due versioni, con uno schermo da 13,3 pollici e una risoluzione di 2560 x 1600 pixel e uno schermo da 15,4 pollici con una risoluzione di 2880 x 1800 pixel. Il modello più economico da 13,3 pollici costa circa 1.299 dollari, in Italia i prezzi sono simili circa 1.300 euro per il primo, che possiede un processore Core i5, con una frequenza di 2,4 GHz, 4 GB di RAM e una capacità del disco, ad alta velocità, di 128 GB. La batteria avrà una durata di 9 ore. Per quanto riguarda il modello da 15,4 pollici parte da 2.000 dollari (circa 2.000 euro in Italia) e ha un Core i7 a 4 core da 2 GHz, 8 GB di RAM e un SSD da 256 GB.

I processori Intel dual-core e quad-core sono di quarta generazione, che significa grafica evoluta, Wi-Fi 802.11ac, archiviazione flash PCIe e tecnologia Thunderbolt 2. La grafica integrata Iris e Iris Pro Graphics e la nuova grafica NVIDIA ti danno tutta la potenza che ti serve per sfruttare al meglio ogni singolo pixel.

L’archiviazione flash ultraveloce permette di gestire fino a 16 stream di contenuti ProRes (HQ) 1080p per il montaggio multicamera in Final Cut Pro X,3 mentre i processori quad-core di ultima generazione decodificano video multi-stream, e una potente GPU elabora milioni di pixel sullo schermo.

Con quattro volte il numero di pixel normalmente presenti su un display standard, i video appaiono incredibilmente nitidi, chiari e definiti, e tutto il tuo girato ti sembrerà ancora più bello di come lo ricordavi.

Per la prima volta nella storia dei portatili, ora sullo schermo del MacBook Pro 15″ puoi visualizzare contemporaneamente le tue riprese HD a 1080p con precisione al pixel, e il tuo spazio di lavoro.

macbook pro retina display

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO