Cinque smartphone meno costosi

Tempo fa gli smartphone non si trovavano a buon mercato, ma a causa della forte concorrenza nel mercato, oggi molti smartphone sono disponibili con molte buone caratteristiche e ad un prezzo accessibile. Il seguente comprende gli smartphone che dispongono di uno schermo da 5 pollici, o più grande, e una fotocamera da 8 megapixel. Se stai cercando uno smartphone elegante, soddisfacente, ma soprattutto prestante e ad un prezzo abbordabile, dai un’occhiata a questi smartphone disponibili nel mercato di oggi:

Nokia Lumia 720

Smarthpone Nokia Lumia 720

La risoluzione del display di questo smartphone è di 800 × 480. E’ uno degli smartphone sottili fra i migliori disponibili.

Una delle caratteristiche migliori che possiede questo smartphone è il suo sensore della fotocamera di 6.7 mega pixel che consente di scattare foto in condizioni di scarsa luce.

Puoi ascoltare musica per 79 ore di seguito, mentre se usato in 3G la massima autonomia di conversazione è 13,4 ore. Il processore è un dual core da 1 GHz, con 512 MB di RAM. La memoria esterna può essere espansa fino a 64GB.

Samsung Galaxy S Duos

Smartphone Samsung Galaxy S Duos

 Questo smartphone ha un design elegante e sofisticato con dual sim. Il suo processore è un single core da 1 GHz con un memoria RAM di 768 MB.

La memoria esterna può essere espansa fino a 32GB. Ha una fotocamera da 5 MP che offre un un buon auto focus, ed è dotata di flash LED. La durata della batteria in conversazione ha un limite di circa 13 ore.

Sony Xperia IONsmartphone sony xperia ion

Il processore è un dual core da 1,5 GHz con 1 GB di RAM. La memoria esterna può essere espansa fino a 32GB. La caratteristica impressionante di questo smartphone è la sua fotocamera da 12 megapixel con autofocus e flash LED.


L’autonomia della batteria in conversazione è di circa 10 ore. Questo telefono offre accesso a film, giochi, musica è da la possibilità di condividerli su TV o PC.

Xolo X1000

Smartphone Xolo X1000

Questo smartphone possiede un processore Atom da 2 GHz con 1GB di RAM, con tecnologia hyper threading che rende il multitasking facile.

Ha una fotocamera da 8 megapixel, quella frontale è da 1.2 MP che può essere attivata con modalità Burst e sensori BSI, che permettono questo smartphone di fotografare in condizioni di scarsa luce.

Supporto dual SIM, 3G sottile in uno slot e 2G sim in un altro. La durata di conversazione è di circa 10 ore. Le sue memorie esterne possono essere estese fino a 32GB.

Lenovo Ideaphone S920

Smartphone Lenovo Ideaphone S920

Questo è lo smartphone più costoso tra tutti gli altri in lista. Ha una risoluzione di 1280 x 720 pixel con display a 5.3 pollici.

Sistema Android 4.2 Jelly Bean OS con processore da 1,2 GHz dual core, 2200mAh batteria Li-Po, fotocamera da 8 megapixel posteriore e 2 megapixel fotocamera frontale.

Dispone inoltre di 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna e supporta fino a 32 GB scheda di memoria esterna.

Rating: 2.3. From 3 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO