Due Tablet a confronto

Asus MeMO Pad HD 7 la soluzione economica.

Si chiama MeMO Pad HD 7 ed è l’ultimo tablet nato in casa Asus. Un 7 pollici che si caratterizza per un rapporto qualità/prezzo particolarmente allettante. Sono due i modelli del nuovo device della casa taiwanese, dotati di un processore quad core, un modello da 8 GB e l’altro da 16 GB di memoria con slot per schede MicroSD, un display IPS, Backlight WXGA 1280×800, una fotocamera frontale da 1,2 megapixel e una posteriore da 5 megapixel, per il modello a 16 GB, e 0,3 megapixel frontale, 2 megapixel posteriore, il modello da 8 GB. Tecnologia Android 4.2. Bluetooth 4.0.

Questo tablet è disponibile in tre diverse finiture, bianca, rosa e verde. E’ sottile 10,8 mm e pesa circa 302 grammi, tutte caratteristiche che assicurano un’elevata ergonomia e la possibilità di un utilizzo confortevole anche con una sola mano. La batteria garantisce un’autonomia massima di 10 ore. Ottimo per la navigazione in Rete, l’interazione con i Social Network e la fruizione di materiale multimediale. Economico, ben equipaggiato e performante.

MeMO Pad HD 7MeMO Pad HD 7

Samsung Galaxy Note 3

Rispetto al modello precedente, il tablet Galaxy Note 3, è dotato di un display da 5,7 pollici, Super AMOLED con risoluzione Full HD, 1920×1080 pixel. La cover posteriore è in policarbonato con effetto finta-pelle e finte cuciture. L’assemblaggio dei materiali sono più che soddisfacenti. Utilizza un processore quad core a 2,3 Ghz, corredato da 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, con SO Android 4.3. Fotocamera frontale da 2 megapixel, posteriore 13 megapixel.

Basta avvicinare S Pen e premere il pulsante sul pennino per entrare in Air Command, la nuova interfaccia dedicata a S Pen che ti permette di accedere a nuove funzionalità.

Samsung Galaxy Note 3 supporta reti quadribanda UMTS/HSPA+ a 42 Mbps ed LTE Cat 4 (150/50 Mbps). Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ ac dual-band, DLNA, Wi-Fi Direct, Wi-Fi hotspot, NFC S Beam Bluetooth 4.0 Low Energy.

Galaxy-Note-3Samsung Galaxy Note 3

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO