Nokia vende 8 milioni di smartphone

L’azienda finlandese, Nokia riferisce di aver venduto la cifra record di 8 milioni di smartphone Lumia tra giugno e settembre 2013.

Nokia si sta preparando per introdurre nel mercato degli smartphone una sfilza di nuovi dispositivi al Nokia World di Abu Dhabi, questa settimana, e sembra che l’ammiraglia serie di smartphone Lumia della società, stia guadagnando parecchio. Lo conferma il Wall Street Journal che riporta la notizia sulle vendite record degli smartphone Nokia, “almeno otto milioni” di unità tra giugno e settembre.

Per rendere l’idea, Nokia ha venduto 7,4 milioni di telefoni Lumia nel secondo trimestre di quest’anno, e 8 milioni sono una cifra che supera più del doppio quelle delle vendite dello scorso anno.

Questi dati sembrano promettenti, anche se non confermati dalla società. Da una recente ricerca, è stato stimato che Windows Phone rappresenta l’8,2 per cento delle vendite di smartphone nei cinque principali mercati europei tra maggio e luglio.

Tuttavia, Nokia rimane ancora un po’ dietro iOS Android, ma i dati suggeriscono che radicherà la propria posizione al terzo posto.

Nokia Lumia 520

Fonte: http://www.theverge.com/2013/10/21/4861098/nokia-q3-2013-lumia-sales-recrord-rumor

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO