Tecnologia: Smartphone Canvas Turbo A250 full HD

Lo smartphone indiano

L’azienda Micromax ha annunciato il suo ultimo smartphone Android, Micromax Canvas Turbo A250, che è dotato di un display IPS da 5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Lo smartphone Canvas utilizza il sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean.

Micromax ha successo per la sua linea di smartphone Canvas da parecchio tempo ormai. Tanto è vero, che sono stati in grado di impiegare come loro ambasciatore del marchio un attore di talento come Hugh Jackman.

Jackman, che avrete sicuramente riconosciuto dalla sua interpretazione di Wolverine e in molti altri film, fa una breve apparizione nel seguente rompicapo dove mostra l’imminente ammiraglia di Micromax, il Canvas Turbo.

Lo smartphone Micromax A250 Canvas Turbo è alimentato da un processore a 4 core da MediaTek MT6589T con una velocità di clock di 1,5 GHz. Il dispositivo è dotato di 2 GB di RAM, e built-in capacità di 16 gigabyte di memoria. L’unica pecca è la mancanza di uno slot per una scheda di memoria espandibile. L’utente potrà comunque utilizzare circa 12 dei 16 GB di memoria che sono in dotazione. questo nuovo smartphon tuttavia, possiede una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera su retro da 13 megapixel con flash LED, che non è poco.

smartphone canvas turbo a250

Altre specifiche dello smartphone Canvas Turbo comprendono i moduli WiFi, GPS e Bluetooth 4.0. Capienza incorporata della batteria è 2000 mAh.

Micromax A250 Canvas Turbo entra nel mercato degli smartphone dal 26 ottobre, in India, per un prezzo di 19.990 rupie indiane, che dovrebbero essere circa 300 euro scarsi.

Micromax è stato in grado di avvicinarsi un gran numero di fan con il suo smartphone Canvas Turbo HD, lo stesso vale per le ottime prestazioni come il quad-core a un prezzo molto competitivo rispetto ai principali produttori.

Chissà forse con Wolverine, acquisterà ancora più fiducia e stima dai giovani di oggi.

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO