Smartphone LG G Flex

Smartphone LG G Flex il telefono concavo

LG annuncia l’uscita di un suo nuovo smartphone dalle linee curve. Il nuovo smartphone LG G Flex, che è dotato di un ampio display curvo da 6 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

LG G Flex è alimentato da un quad-core 2,3 GHz Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974, con velocità di clock di 2,26 GHz e grafica Adreno 330 e 2 GB di RAM con memoria integrata di 32 gigabyte. La capacità della batteria è di 3500 mAh. A proposito, anche la batteria utilizzata è curva.

Lo smartphone LG G Flex possiede una fotocamera anteriore e posteriore con 2.1 e 13 megapixel. Altre specifiche includono un sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, moduli LTE-A, Bluetooth 4.0, NFC, 802.11 a porta USB 3.0/b/g/n/ ac WiFi. Lo smartphone non ha pulsanti laterali come li hanno praticamente tutti.

Lo schermo di questo nuovo smartphone è un display Oled Plastico che non è stato realizzato con risoluzione Full-HD. Il suo spessore varia da 7,9 e 8,7 mm a seconda dei modelli.

Riguardo le funzioni software dello smartphone

QTheater: dà accesso rapito a foto, video e YouTube direttamente dalla lockscreen; Dual Window: divide il display da 6 pollici in due finestre separate per un multitasking spinto; Swing Lockscreen: cambia l’immagine della lockscreen a seconda della posizione del G Flex; Face Detection Indicator: il LED dietro la fotocamera si illumina di verde quando il riconoscimento del volto è avvenuto con successo e quando il soggetto è a fuoco; Camera Timer: il flash LED della fotocamera lampeggia ad indicare il countdown per lo scatto automatico; Urgent Call Alert: il flash LED della fotocamera lampeggia in rosso quando vi sono chiamate perse.

smartphone lg-g-flex

La parte posteriore dello smartphone è coperta da una pellicola speciale che protegge il dispositivo dai graffi. Lo smartphone LG G Flex LG G Flex sarà in vendita dal mese prossimo in Corea.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO