Tecnologia: Smartphone Orange Yumo e Hiro

Orange ha lanciato due nuovi smartphone con il suo proprio marchio nel mercato europeo con un costo relativamente basso, si tratta del modello Yumo e Hiro.

Fra i due smartphone quello più potente è l’Orange Yumo, che avrà un processore dual core Qualcomm da 1.2GHz, 8GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) e una risoluzione di 1280 x 720 pixel, con display in HD da 5 pollici.

Orange Yumo è uno smartphone Android con un chiaro fattore di compatibilità 4G, touch screen da 5 pollici e fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel in grado di fare bene il suo lavoro.

La fotocamera dello smartphone Yumo da 8 megapixel è in grado di catturare video da 1080p a 30fps.

Utilizzerà la versione leggermente più vecchia di Android Jelly Bean OS, versione 4.2.2. Dovrebbe entrare in commercio a partire da novembre, iniziando dalla Spagna, il costo dello smartphone Yumo sarà di 215 euro, comprese tutte le relative tasse.

Smartphone Orange YumoSmartphone Yumo

L’altro modello di smartphone di casa Orange Hiro, è legermente inferiore come potenzialità, rispetto al primo.

La capacità multimediale del dispositivo è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED e una fotocamera frontale di qualità VGA. HSUPA, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, microUSB 2.0 e GPS. Orange Hiro sarà disponibile con Android 4.2.2 Jelly Bean, un passo indietro dalla versione 4.3. E’ già uscita la versione di Android 4.4. La batteria ha una capacità di Hiro sconosciuto e le dimensioni sono 127 x 62 x 7.9 mm, senza peso specificato.

Smartphone Orange HiroSmartphone Hiro

Questi due smartphone sono conformi alla maggior parte delle caratteristiche che ci si aspetta da uno smartphone Android dello stesso tipo, anche se non è così avanzata come un Samsung Galaxy S4. Ad è compatibile con Whatsapp, il famoso servizio di messaggistica, che è sicuramente utilizzato da parecchi utenti, ha un sintonizzatore radio FM e un lettore multimediale con supporto per audio MP3 e video MP4.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO