Tecnologia: Tagtal Stylus copia e incolla per Smartphone e Tablet

Fino ad oggi non era possibile prelevare una qualsiasi immagine dal vostro telefonino o tablet e incollarla su uno schermo di un altro dispositivo.

Tagtal Stylus è un innovativa stilo che può essere utilizzato per copiare, memorizzare e incollare i dati da una superficie touch screen ad un’altra.

Attualmente, per spostare i dati da un dispositivo ad un altro è necessario un dispositivo di archiviazione, come una chiavetta USB, un sistema di trasferimento di informazioni, come la posta elettronica. Questa stilo faciliterà il lavoro dell’utente.

tagtal stylusTagtal Stylus – Fonte: tagtal.com

Con Tagtal Stylus è possibile copiare anche solo una parte di immagini, testo, video, colori, dalla superficie dello schermo e incollarli su un altro schermo.

Con Tagtal Stylus, è possibile gestire i contenuti digitali in maniera molto semplice.

Condividere con gli amici non è mai stato così facile. Con Tagtal Stylus potrai condividere i tuoi contenuti esistenti con gli amici intorno a te. Non sarà più necessario utilizzare un social network o un indirizzo e-mail, se i tuoi amici sono raggiungibili fisicamente, con Tagtal Stylus potrai copiare e incollare direttamente dal tuo smartphone, tablet o notebook, a quello dei tuoi amici.

Il Tagtal Stylus è alimentato da OSP (On-Screen Display Port) e l’OSP SDK è progettato per essere aperto a tutti gli sviluppatori.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO