Tre smartphone niente male

Smartphone LG G2

Questo smartphone è basato su Android 4.2.2 e dotato di un display IPS da 5,2 pollici True HD. Sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 quad core Krait 400 da 2,26 Ghz, una GPU Adreno 330 a 450 Mhz e 2 GB di memoria RAM: quanto basta per permettere al sistema operativo ottime prestazioni generali. Per gli amanti della fotografia non può poi certo passare inosservata la fotocamera posteriore, una 13 megapixel con flash LED, zoom digitale fino a 8x, autofocus con selezione del punto focale, stabilizzatore ottico e sensore BSL.

Lo smartphone LG G2, ha prestazioni ragguardevoli in tutti i comparti di prova, dalla qualità audio e ricezione alla gestione della messaggistica, dalla navigazione in Rete alla multimedialità.

lg g2Smartphone LG G2

 Smartphone Sony Xperia M

Questo smartphone si distingue esteticamente per il profilo in policarbonato con effetto alluminio e la scocca posteriore leggermente texturizzata. Lo smartphone è dotato di un processore Broadcom Video-Core IV dual core Cortex A9 da 1,2 Ghz e di 1 GB di RAM. Lo smartphone vanta buone prestazioni nei vari comparti di prova.

Sony Xperia M ha una buona ricezione e qualità audio, lo stesso vale per il viva voce. Per quanto concerne la messaggistica invece, il client di posta permette la gestione delle IMAP e la visualizzazione delle e-mail. Il browser Web è molto veloce nell’apertura delle pagine e nella navigazione. Lo smartphone non delude neanche negli strumenti di multimedialità, una buona qualità.

 

sony-xperia-mSmartphone Sony Xperia M

 Smartphone Iocean X7 Elite

Iocean X7 Elite è basato su sistema operativo Android di Google in versione 4.2 Jelly Bean. Questo smartphone è dotato di un potente processore MT6589T quad core Cortex-A7 da 1,5 Ghz realizzato da MediaTek e corredato da ben 2 GB di memoria RAM che assicurano ottime performance globali. La memoria ROM, invece è di 32 GB ed è espandibile tramite scheda di memoria micro SD Dual Standby, questo terminale supporta cinque bande in modalità GSM/GPRS/EDGE (SIM1 e SIM2) e due bande UMTS/HSPA+ (42 Mbps/11,5 Mbps) limitatamente ad una delle due SIM.

Altre caratteristiche di questo smartphone sono la funzione Wi-Fi Hotspot e il ricevitore satellitare A-GPS. Iocean X7 Elite garantisce ottimi risultati per la navigazione in Rete e la qualità video.

iocean-X7-EliteSmatphone  Iocean X7 Elite

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO