Tecnologia: BluFit applicazione per tenersi in forma

La bottiglia d’acqua intelligente che funziona direttamente con il telefono per registrare le abitudini di consumo di acqua, consentendoci di mantenerci in buona salute e idratati.

Quando non si ottiene abbastanza acqua, ogni cellula del vostro corpo è influenzata portando ad una serie di condizioni tra cui riduzione del metabolismo e l’attività cerebrale.

Si tratta di una bottiglia, BluFit, che potrebbe essere scambiata per un normale contenitore da trasporto, ma non lo è! BluFit è una bottiglia tecnologica che si avvale dell’utilizzo di una applicazione per smartphone. I due dispositivi funzionano insieme garantendo che la persona stia assumendo abbastanza acqua nell’arco delle 24 ore. L’applicazione ci avverte se stiamo esagerando o ne stiamo assumendo troppo poca, il che potrebbe non essere molto salutare per il nostro organismo.

blufit

L’applicazione per smartphone raccoglierà dati quali l’età, l’umidità, la temperatura e il peso della persona, in modo tale da trovare la giusta quantità di acqua necessaria per uno stile di vita sano.

L’applicazione mostra il tuo attuale livello di idratazione, i tuoi obiettivi, e grafici dei dati storici in modo da poter assicurare che il corpo sia costantemente in funzione al massimo dell’efficienza.

La bottiglia BluFit, consigliata soprattutto per gli sportivi, sarà quindi in grado di registrare la quantità di acqua consumata nelle specifiche ore del giorno. L’applicazione sarà in grado di determinare quando è necessaria l’idratazione per garantire che non avvenga una disidratazione.

La bottiglia BluFit non è ancora disponibile nei negozi o online, ma il team sta già cominciando a prendere ordinazioni. Blufit può essere tua con 54 dollari o 39 euro. (www.blufitbottle.com)

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO