Tecnologia: Cynaps un cappello che funge da auricolare

Cynaps (derivato da ‘sinapsi’) è un sistema auricolare abilitato alla tecnologia bluetooth che funziona senza dover indossare cuffie.

Si tratta di un sistema installato all’interno di un semplice cappello. Questa tecnologia permetterà a chi la indossa, di ascoltare musica, usare il telefono, collegarsi ad un qualsiasi apparecchio che utilizza bluetooth come un PC, e il tutto avverrà attraverso delle vibrazioni.

cynaps

La durata della batteria di Cynaps è sorprendente. In standby dura circa 30 giorni, permette dalle 6 alle 10 ore di conversazione continua.

I controlli sono semplici. Basta premere un tasto per effettuare una chiamata o riprodurre un brano dal vostro telefono cellulare o PC. Ovviamente c’è un controllo volume e si può scorrere tra i brani della playlist personale.

La trasmissione tramite la vibrazione ossea è stata studiata anche per chi soffre di problemi di udito. Le persone che non possono sentire abbastanza bene a parlare al telefono ora hanno una buona probabilità di sentire chiaramente su un telefono o di essere in grado di ascoltare la musica.

Specifiche tecniche:

Batteria: 1000mAh

Tempo di conversazione: 6-10 ore, in standby: 30 giorni, tempo di ricarica: 3-4 ore


Microfono:

Sensibilità: -36 a -46dB, impedenza: 2,2 k ohm

Max Consumo di corrente: 0,5 mA, Risposta in frequenza: da 100 a 10.000 Hz

Trasduttori (ciascuno): 0.8W normale, 1.5W max

Frequenza di risonanza: 16 +/- 0,5 kHz, Frequenza: 300-19.000 Hz

Per chi è fissato con la tecnologia e non si sente abbastanza soddisfatto con la sua apparecchiatura, adesso c’è Cynaps.

Per maggiori informazioni:

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO