GLOBE: Il progetto che rivoluzionerà il futuro nell’agricoltura e nella pesca

Nel 2050, la popolazione mondiale dovrebbe raggiungere più di 9 miliardi di persone – e più del 50% di noi vivrà in città. UrbanFarmers AG è una società impegnata ad aiutare a risolvere i problemi che si troverà in futuro il nostro pianeta per quel che riguarda l’agricoltura nei pressi delle cittadine urbane. Il suo scopo è quello di rivoluzionare il modo in cui il cibo verrà coltivato nel 21 ° secolo, sia per le persone, che per il pianeta e non solo per il profitto .

globe

Insieme con il suo design e il prodotto Dispositivi partner di strategia concettuale, UrbanFarmers AG ha sviluppato GLOBE (Hedron) , una struttura unica di forma geodetica per le aziende agricole.

Un progetto che è costruito con materiali naturali e rinnovabili come il bambù per la sua struttura centrale. All’interno della struttura, vi sarà l’utilizzo di una tecnologia chiamata Aquaponic, grazie alla quale sarà possibile la crescita sia dei pesci che delle piante. Un GLOBE (Hedron) potrebbe sfamare una famiglia di 4 persone con pesce fresco e verdure, insalate ed erbe – tutto l’anno.

GLOBE (Hedron) è già entrato nel design globale nel Buckminster Fuller Challenge 2012. Considerato uno dei progetti con un potenziale significativo per risolvere i problemi umani futuri.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO