Alieni descritti da due fratelli americani
Le dodici razze aliene descritte da due fratelli americani.
Zeta Reticulans and Demons, Alien Insights Parts 1- 4 (Sep. 16, 2005) – http://educate-yourself.org/cn/zetainfo16sep05.shtml#top
Approfondimenti su Zeta Reticuli e altri gruppi di Alieni (Parte 1-4)
Ho trovato questo articolo, in realtà sono diversi, e leggendolo ho pensato che potesse interessare a chi come me ha un certo interesse nelle possibili civiltà extraterrestri quindi ho deciso di tradurlo, senza pormi troppe domande, sarà compito del lettore giudicarlo. In pratica da quel che ne deduco due fratelli americani hanno condiviso le loro esperienze vissute raccontando per filo e per segno tutto ciò che conoscono riguardo la famosa razza dei Grigi e altre razze che proverrebbero da sistemi stellari vicini (si fa per dire) a Zeta Reticuli. I due fratelli, dichiararono di chiamarsi, Willy e Andy (ma credo si tratti di nomi inventati), e descrivono alieni amichevoli i quali avrebbero fornito loro informazioni dettagliate sulle intenzioni dei vari gruppi alieni, e negativi i quali cercarono (o cercano) di mettere i bastoni fra le ruote.
L’autore dell’articolo originale ha iniziato questo lavoro raccogliendo in 4 parti le informazioni che man mano venivano rilasciate, tuttavia col tempo è arrivato a 14. È un lavoro che inizia nel Settembre 2005 e termina a Giugno del 2006.
Ho letto solo le prime parti, quindi non so a cosa andrò in contro, inteso come contenuto.
L’articolo inizia così: (cercherò di alterare il meno possibile il testo originale)
A mio parere, le informazioni presentate qui sono estremamente utili in quanto rivelano molto circa le motivazioni psicologiche e gli obiettivi dei gruppi alieni negativi che si nascondono dietro questi folli che noi conosciamo come i potenti del “Nuovo Ordine Mondiale”.
Phil Schneider dichiarò chiaramente la gravità della situazione nelle sue interviste. Egli sosteneva (prima che fosse trovato morto impiccato a casa sua) che l’agenda aliena e il Nuovo Ordine Mondiale, erano in sostanza la stessa cosa e che le intenzioni di questi alieni erano di “uccidere e/o schiavizzare”. Loro sono anche dotati di tecnologie avanzate per il controllo mentale.
16 settembre 2005. L’autore di questa lettera non è di madrelingua inglese, così ho dovuto ritoccare l’ortografia e la grammatica qua e là per rendere il testo più comprensibile. Il contesto, tuttavia, non è stato alterato in alcun modo. Ho chiesto a questa persona di inviarmi informazioni aggiuntive come meglio crede. Egli afferma da subito che le informazioni provengono da una fonte psichica. Anche se esiste sempre la possibilità di un inganno di tali fonti, le informazioni che riscrivo di seguito a me ispiravano fiducia, dico questo in base alla mia ricerca personale sulla natura degli alieni di Zeta Reticuli. Ho ricevuto una seconda e-mail il 19 Set 2005 che continua la narrazione. Ho etichettato ogni nuova aggiunta come Parte 1, Parte 2, ecc..
In pratica questi due fratelli erano (sono) una sorta di Remote Viewing, avete presente quelle persone dotate della capacità di “vedere a distanza”, quelli che l’esercito sfruttava per le comunicazioni extraterrestri? Bene, pare che anche loro abbiano questo dono, crederci o no, sarà compito del lettore come dicevo all’inizio.
Parte 1-4
Da Willy & Andy…
Abbiamo notato la tua pagina, ed è molto interessante quindi abbiamo sentito l’impulso di contribuire fornendoti alcune informazioni che potranno essere interessati per te e i tuoi lettori. Considerando che tali informazioni provengono da una fonte psichica, preferiamo rimanere nell’anonimato, per ora, evitando di attirare l’attenzione di malintenzionati che vorrebbero abusare facendo uso del nostro dono (come già fanno con molti sensitivi più dotati). Le informazioni che abbiamo ottenuto sono molto interessanti in quanto testimoniano l’attività extraterrestre sul nostro pianeta. Più precisamente, dei grigi nominati Zeta Reticuliani (di Zeta Reticuli) e della loro connessione con il NWO (New World Order). Un fatto interessante è che mentre stavamo scrivendo queste informazioni, eravamo sotto attacco (mind waves – onde mentali) da parte di un’altra razza di extraterrestri (Yukonadius, una specie della stessa famiglia dei grigi) che cercano di impedirci di divulgare queste informazioni al pubblico.
Tempo fa iniziammo ad aprirci con una serie di canalizzazioni, lo scopo era quello di cercare informazioni riguardo gli alieni sul nostro pianeta. Ben presto iniziammo ad ottenere buoni risultati con informazioni specifiche riguardanti diverse razze e il loro coinvolgimento nella nostra evoluzione.
Una mattina, dopo essermi svegliato cominciai a sperimentare solo attraverso la mia coscienza, e il mio livello mentale. Per qualche minuto ho avuto la sensazione di sentirmi un essere privo di corpo emozionale, di pura energia mentale, un’energia molto brillante. Ero in empatia con lo stato di questo essere di colore grigio (alieno). Con il passare del tempo, più riuscivamo ad ottenere informazioni e più aumentavano gli attacchi mentali. Ho passato dei brutti momenti, non riuscivo a dormire per diversi giorni, sentivo la presenza di un’energia negativa dentro la mia testa, mi è sembrato di impazzire, e in effetti ci sono stati giorni in cui ho pensato di perdere totalmente la ragione.
Un evento importante che mi è accaduto è stato il seguente, vivevo in Sud America, e un giorno sono dovuto andare all’ambasciata americana, per l’elaborazione di una petizione per mia moglie, una volta entrato nell’ambasciata, ho subito un bombardamento mentale tale da procurarmi una perdita momentanea della cognizione del tempo, era come se il mio cervello si fosse spento per un attimo. E bene, scoprì qualche ora dopo che l’ambasciata era protetta da un’altra razza di alieni, la stessa che in realtà proteggere il paese, ma questa è un’altra storia..
Siamo riusciti a raccogliere informazioni su circa 12 diverse razze di extraterrestri qui sul nostro pianeta. Quelli provenienti dal sistema stellare Zeta Reticuli sono i più noti al pubblico, quindi cominceremo con loro.

Zeta Reticuli
Gli Zetas (così vengono nominati nell’articolo) sono esseri fisici come noi, questa è la ragione per cui si possiamo vedere gli UFO così facilmente. Loro sanno dell’esistenza del nostro pianeta da diverse migliaia di anni, ma ci hanno sempre ignorato anche se abbiamo sempre fatto parte dei loro piani riguardo un loro punto strategico per le loro conquiste. Dopo le prime bombe atomiche, ritennero che la nostra razza raggiunse un avanzamento scientifico sufficiente, tanto che iniziarono a prestare più attenzione nei nostri confronti.
Il loro pianeta originario fu distrutto migliaia di anni fa, perdendo un sacco della loro cultura e spiritualità. Da quel momento avvenne qualcosa in loro, cambiarono le opinioni circa l’universo. Ora sono solo l’ombra di quello che erano una volta, una “grande razza”.
Sono esseri estremamente mentali e distruggono tutte le emozioni che possono sorgere in loro, nelle loro menti, il loro obiettivo è quello di capire qual è la più grande potenza dell’universo e sfruttarla a proprio vantaggio. Sanno che la più grande potenza è la vita stessa, e per millenni hanno cercato di trovare un modo per riuscire a creare la vita dal nulla, ma non sono mai riusciti a trovare l’origine.
Non posseggono credenze spirituali, credono solo nella scienza e che esista uno strumento, o una macchina per tutto. Sono convinti che le loro menti sono così grandi, che un giorno diventeranno come dei. Sono estremamente telepatici e possono produrre grandi onde mentali, ed è quello che fanno per manipolare e controllare le menti più deboli.
La loro tecnologia è basata sulla potenza sub-atomica e trasmissioni sovra-elettromagnetiche utilizzate per alimentare il loro trasporto armi, e altre macchine di supporto vitale. Loro sono costantemente in cerca di una cura per il dolore. Pare che utilizzare il controllo mentale gli causi dolore, anche se non è proprio un dolore fisico o emotivo ma è un qualcosa che la razza umana non ha ancora sperimentato. Loro pensano che questo dolore costante è ciò che impedisce le loro menti potenti di raggiungere la piena capacità. Ed è proprio attraverso la scienza che stanno cercando di trovare una cura per questo dolore, e la sua fonte.
Gli Zetas vedono l’umanità come una forma di vita intelligente di base, che possiede ancora istinto animale. E sono convinti che studiando noi e la nostra natura animalesca possano trovare ciò che gli serve, una cura per loro. Noi crediamo che il dolore sia in realtà una grande tensione interiore provocata dalle loro menti avanzate e i loro cuori sottosviluppati, e crediamo che scientificamente non potranno mai trovare la cura che cercano. Poiché non hanno valori spirituali nelle loro menti, i loro valori morali sono sottili, e questo permette loro di controllare gli altri senza rimorsi, questo perché per loro non esistono i sensi colpa. E con il cuore chiuso, non potranno mai trovare un difetto nei loro modi.
La loro filosofia è di controllare tutto nel dettaglio e gli eventi della loro vita, compresa la loro morte se potessero. Sono molto ambiziosi di potere e di un profondo desiderio di supremazia della loro specie su tutte le altre. La scienza è la loro religione, e hanno una profonda conoscenza in materia di evoluzione mentale. Quello che non capiscono è che la mente non può evolvere al livello supremo, senza cuore.
Non provano amore o gelosia come noi esseri umani, noi comprendiamo questi sentimenti. A loro interessa solo controllare e sapere tutto. Gli Zetas sono estremamente curiosi. – L’unica cosa che gli ha impedito di raggiungere i loro obiettivi fino ad ora, sono altri esseri alieni che si prendono cura di questo pianeta, e lo fanno da molto tempo.

Parte 2-4 (19 Settembre 2005)
Continuo a subire attacchi mentali. Mi è capitato di andare al cinema con mia moglie quando ad un certo punto una volta spente le luci, cominciai a sentire una pressione sul petto, tanto era forte da impedirmi quasi di respirare, pensavo mi stesse venendo un infarto, così me ne andai facendo più in fretta possibile grazie all’aiuto di mia moglie. Andai in bagno perché sentivo il bisogno di vomitare, e come lo feci ebbi la sensazione che un’energia negativa usciva dal mio corpo, difatti mi sentii subito meglio.
Ho discusso con mio fratello per cercare di capire la natura di questo attacco, e siamo riusciti a smascherare il responsabile che era un alieno della razza Yukonadious. Egli si è rivelato, ed è stato lui che mi ha creato tutti quei problemi di salute. Mio fratello si trovava in Thailandia, quella è una terra ben custodita (da altre razze?!?) dove persino uno come lui (alieno) non ha il coraggio di andare. Da notare che gli Yukonadius sono vili, forse i più malvagi del pianeta, nemmeno quelli di Zeta Reticuli hanno il coraggio di entrare in conflitto con loro. Ma parleremo di loro in un’altra lettera.
Questo alieno ci ha praticamente ordinato di cancellare tutte le informazioni dal nostro computer e hard disk o sarebbe stato peggio per me, e la mia mente. In effetti è possibile uccidere un essere umano con questa tecnica, tuttavia esiste una legge universale che impedisce che qualcosa di simile possa accadere. Comunque decisi che forse era meglio prendere in considerazione tale richiesta quindi lo feci e ci dormii sopra.
Quando raccontai questa faccenda a mia moglie, lei si infuriò perché qualcuno minacciava suo marito, e peggio ancora l’umanità. Ed è proprio per questo che preferisco rimanere anonimo. Mia moglie mi raccontò poco dopo di sentire un intenso mal di testa su un lato, e successivamente scoprimmo che gli era stato inserito un qualche impianto.
Gli alieni provenienti da Zeta Reticuli non provano le stesse nostre emozioni, ma posseggono grandi menti, e sono molto psichici. Loro sono in grado di vedere l’aura del corpo umano, i chakra e i diversi piani astrali e hanno la capacità di trasmettere onde mentali. Trasmettono queste onde mentali in forma di microonde con lo scopo di controllare l’umanità. Lo so che può sembrare strano, ma con questa trasmissione, stanno cercando di cambiarci rendendoci simili a loro (il disegno perfetto nelle loro menti).
Gli effetti che queste onde hanno sugli esseri umani sono molti, ma sostanzialmente il loro intento è quello di chiudere il cuore dell’umanità, vogliono spingerci ad essere più mentali e analitici, quindi perdere molte delle nostre qualità che ci trasmette il nostro cuore, come l’amore, la compassione, il sentimento di fratellanza e altro ancora.
Usano queste onde ripetutamente su di noi cercando di smorzare e cambiare la vibrazione dei chakra superiori, come quello del cuore appunto, bloccando il flusso energetico. In sostanza cercando di interromperci i collegamenti impedendo che l’energia del corpo umano fluisca come natura vuole. La migliore strategia del nemico è quella di far credere che non esistono, ma col tempo, l’umanità si renderà conto di ciò che sta accadendo dietro questo oscuro sipario.
Questa razza aliena è molto forte, non bisogna sottovalutarli per via dei loro corpi sottili. Oltre al controllo mentale, usano la loro forza per sottomettere i rapiti all’interno delle loro navi. La nostra raccomandazione al lettore è che se vede un UFO (dalla forma piatta tipica), di non fermarsi ad osservarlo. È consigliabile non conservare immagini, disegni o foto di questi esseri perché che ci crediate o no, serviranno a loro da collegamento. Grazie a questa tecnica si connetteranno con voi mentalmente e raggiungeranno i loro obbiettivi. (Per i genitori che stanno leggendo questo articolo, consiglio di evitare T-shirt, adesivi, o immagini che rappresentano questa razza, per i propri figli) .
Spiritualmente parlando in gergo New Age, i grigi di Zeta Reticuli temono che il pianeta Terra possa fare un passo in avanti, soprattutto a livello spirituale, lasciandoli impotenti come accadde in altre epoche remote. Fortunatamente non sono mai riusciti ad avere la meglio perché altri esseri alieni più avanzati di loro spiritualmente e tecnologicamente hanno sempre smontato i loro piani, nel tempo.
Gli Zetas hanno una grande base nel centro di quello che conosciamo come il Triangolo delle Bermuda. In quel luogo è presente un antico Tempio di Atlantide di grande potenza energetica, dove vi era ancorato il potere dei sette raggi nei tempi che furono. Ma gli alieni di Zeta Reticuli non sono li per ragioni spirituali, furono attratti dai grandi campi elettromagnetici generati in quel punto. Usano quella base per trasformare le onde elettromagnetiche in energia pura. Vi è una grande antenna, la più grande sul pianeta (tutto invisibile mediante l’uso di tecnologie elettromagnetiche) destinata esclusivamente al controllo mentale dell’umanità.
Loro trasmettono molti messaggi subliminali che influiscono sugli istinti umani, facendoci agire con comportamenti molto specifici. (È possibile che le antenne di telefonia mobile, possono essere collegate a loro, o addirittura potrebbe essere una loro tecnologia, tuttavia, non ne siamo sicuri). In breve, vogliono controllare la razza umana e, quando gli riuscirà totalmente (ammesso che ci riescano) ci faranno loro schiavi o peggio, ci elimineranno.
A presto… Willy and Andy
(javascript deve essere abilitato)