UFO fotografati da ex ingegnere aeronautico della Marina
UFO fotografati da ex ingegnere aeronautico della Marina in Inghilterra
Un turista gallese in vacanza nella località balneare di Kingswear nella contea di Devon, in Inghilterra ha inaspettatamente trovato due oggetti misteriosi in una delle sue foto quando ha iniziato ad osservarle, una volta tornato a casa. Ingrandendo l’immagine si nota soprattutto per uno dei due oggetti fotografati la classica forma dei dischi volanti. Il testimone afferma di non essersi accorto di nulla mentre scattava alcune foto ricordo.
Haydn Morgan è un ex ingegnere aeronautico della Marina britannica. Afferma di aver scattato le foto da un traghetto sul fiume Dart, verso mezzogiorno dello scorso Mercoledì.
Fotografia Devon dove appaiono i due UFO. (Fonte: Haydn Morgan/SWNS.com)
Egli afferma al Daily Mail, “Stavo osservando le nuvola sopra la collinetta e incuriosito dalla sua forme ho preso la mia macchina fotografica per scattare qualche foto ricordo. Tornando a casa ho inserite i files nel mio computer e mi sono reso conto che nell’inquadratura erano presenti due strani puntini neri.”
In questo oggetto ingrandito si può notare la classica forma di un UFO discoidale
In genere quando si scatta una fotografia e gli oggetti si notano nell’immagine successiva, si tratta di uccelli che appaiono come delle macchie nere sulle immagini. Tuttavia, questi oggetti sono differenti. Uno, in particolare, si presenta come un classico disco volante.
Morgan ha portato le sue fotografie a dei fotografi professionisti i quali gli dissero che non si trattava sicuramente di granelli di polvere poggiati sull’obbiettivo della macchina fotografica.
Se come afferma l’ex ingegnere durante gli scatti non erano presenti (o almeno non si è accorto di nulla) già quei due oggetti, l’immagine di uno dei due potrebbe essere la prova schiacciante che si tratta di un UFO dalla forma classica discoidale.
Egli dice: “Non ho idea di cosa sia. Non si tratta certamente di un qualsiasi uccello. Osservando l’immagine del disco sembra ci sia qualcosa nel centro.”
Morgan aggiunge:”Ho passato 27 anni nella Fleet Air Arm, e so riconoscere gli uccelli e gli aerei.”
Luogo dell’avvistamento UFO, Kingswear, Inghilterra
Fonte: http://beforeitsnews.com
(javascript deve essere abilitato)