UFO: Le luci di Phoenix
UFO: Le luci di Phoenix
Un testimone oculare a registrato delle strane luci, venerdì scorso intorno le 10:50 (ora locale), a sud di Phoenix.
“Mio fratello ha registrato questo video con il suo cellulare”, questo è scritto nella descrizione del video.
“Mi scuso per il linguaggio. Ho chiamato il centro di comando Luke Air Force Base, e mi è stato detto che non c’era nessuna esercitazione o una qualsiasi prova quella sera, nel cielo.”
CFS sostiene che suo fratello è il responsabile del video che mostra delle luci brillanti in cielo, o probabili UFO, dopo averne intraviste circa una 20 che si muovevano lentamente nel cielo.
Luci o UFO nel cielo di Phoenix
In questo filmato è stato ripreso tutto il possibile prima che la batteria cedesse. “Il video è stato giudicato un falso”, riferisce il responsabile. “Siamo cresciuti vicino a Sky Harbor e sono fermamente convinto che mio fratello non è un fuori di testa, e quelle luci che ha registrato in cielo non erano velivoli convenzionali.”
Sky Harbor è il nome dell’Aeroporto Internazionale di Phoenix. Il testimone vuole dire che, essendo nato e cresciuto in quella zona, saprebbe distinguere un aereo e un qualsiasi tipo di razzo. Quindi è convinto che quelle luci siano UFO.
La prima apparizione delle luci di Phoenix fu nel 1997, è stata senza dubbio uno degli avvistamenti UFO più pubblicizzati e importanti, essendo state testimoniate da migliaia di spettatori credibili, tra cui il governatore dell’Arizona.
I militari hanno a lungo sostenuto che quello che la gente ha visto, non erano altro che razzi dell’esercito, utilizzati per esercizi di addestramento senza preavviso, ma i testimoni oculari sono pronti a sottolineare le molte incongruenze in quella storia.
Questo è il video che ritrae le luci di Phoenix, trai le tue conclusioni. Il fratello di questo ragazzo, ha inquadrato degli UFO o erano semplicemente dei razzi usati a scopo di addestramento?
(javascript deve essere abilitato)