UFO nel Vermont: Foto di oggetto non identificato
UFO nel Vermont: Foto di oggetto non identificato
Una famiglia di St. Albans, una cittadina del Vermont, è stata testimone di un avvistamento di un oggetto discoidale nei pressi della loro abitazione. Secondo i testimoni, un UFO, definito come “oggetto piatto” e brillante, è passato lentamente sopra le loro teste da sud a nord, il 6 maggio 2013, l’oggetto sembra essere stato riconosciuto come un UFO anche dal MUFON.
Il MUFON è un’organizzazione no-profit che indaga sui presunti casi di avvistamenti UFO, ed è una delle più grandi organizzazioni investigative del fenomeno presenti negli Stati Uniti.
Ingrandimento foto UFO Vermont
Uno dei testimoni racconta che si trovava fuori nel suo cortile, con altri membri della sua famiglia, quando verso le 10:00 (ora locale) hanno notato uno strano oggetto, riconosciuto poi come UFO, che sorvolava senza emettere alcun rumore.
Questo fenomeno è stato osservato dall’intera famiglia composta dai genitori e due figli e un vicino di casa. Sono riusciti a scattare qualche foto e a girare un piccolo video (link rimosso), in quanto l’UFO si muoveva molto lentamente.
Pare che la lentezza del movimento dell’UFO abbia dato il tempo di prendere i cellulari e registrare l’evento.
L’oggetto sembrava essere controllato da una qualche intelligenza, e non assomigliava a nessun mezzo terrestre.
L’oggetto è rimasto a vista per qualche minuto, poi all’improvviso ha accelerato scomparendo come se non fosse mai stato lì, il tutto in maniera silenziosa.
(javascript deve essere abilitato)