Misteri: Alieni, UFO, Dio, sei scettico? Guarda il video

Alieni, UFO, Dio, sei scettico? Guarda il video

Siete tra gli scettici che non credono ancora all’esistenza di altri esseri più o meno intelligenti di noi, o semplicemente al fenomeno UFO?

Nel nostro paese se ne parla pochissimo e quei pochi che ne parlano vengono quasi automaticamente ridicolizzati, ma vi siete mai chiesti il resto del mondo cosa ne pensa?

Pensiamo di essere più intelligenti e saggi degli altri con il nostro scetticismo?

Di seguito, se ne avrete la pazienza, verrà mostrato un video inserito su youtube (il quale un giorno verrà rimosso sicuramente) che riassume varie interviste e immagini raccolte che trattano il fenomeno.

egiptian-gerog

Il video è della durata di 44 minuti circa, ed è in lingua inglese con sottotitoli spagnoli, spero che conosciate almeno una delle due lingue, se così non fosse, limitatevi ad osservare le curiose immagini. Non lo traduco perché come in vecchi miei post, un giorno sarà rimosso il video, vedi teletrasporto Marte (Teletrasporto e vita su Marte) dove la maggior parte dei video sono stati rimossi. La soluzione al problema sarebbe scaricarmi i video sul mio pc e ricaricarli direttamente dal server, ma è molto più rapido copiare il codice del video. Quindi onde evitare di perdere tanto tempo inutilmente, ho deciso di non tradurre il seguente video, piuttosto ne riassumo gli argomenti.

Il seguente filmato riporta una successione di prove registrate di avvistamenti UFO e interviste a professionisti militari e scienziati anche della NASA. Tra cui il famoso Disclosure Project dove molti ex militari confessano l’esistenza di altre razze aliene, tra le quali alcune simili alla nostra.

Da notare che circa al decimo minuto Roben Dean da un messaggio che è presente anche nel Vecchio Testamento ebraico, la famosa Bibbia Stuttgartensia redatta sulla base del Codice masoretico di Leningrado, della quale se ne occupato profondamente Mauro Biglino, che è uno studioso di lingue antiche (in primis l’ebraico) che per lunghi anni ha tradotto i codici cosiddetti “sacri”.

Mauro Biglino si è reso conto che, tradotta in modo letterale, la Bibbia racconta una storia ben diversa da quella che ci viene normalmente riferita; non solo, ma la traduzione letterale rende coerente il tutto e, per quanto le conclusioni cui Biglino perviene possano sembrare incredibili (e per certi versi lo sono), diventano spiegabili anche alcuni passaggi biblici altrimenti incomprensibili.

Egli ha scritto; “Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia” e “Il Dio Alieno della Bibbia”, a “mio” parere i più interessanti, dove trascrive le parole originali spiegando man mano le possibili traduzioni, ne resterete stupiti da quello che ne esce fuori.

Un altra persona conosciuta che si è dedicata per molti anni ai testi sumeri è Zecharia Sitchin autore di molti libri di divulgazione sulla cosiddetta archeologia misteriosa o pseudoarcheologia, un sostenitore della “teoria dell’antico astronauta” come spiegazione dell’origine dell’uomo. Le controverse teorie di Sitchin, basate sulla sua personale interpretazione dei testi sumeri, sono considerate pseudoscienza dalla comunità scientifico-accademica.

Egli attribuisce la creazione dell’antica cultura dei Sumeri ad una presunta razza aliena, detta Nefilim (in ebraico) o Anunnaki (in sumero), proveniente dal pianeta Nibiru, un ipotetico 9º pianeta del sistema solare dal periodo di rivoluzione di circa 3600 anni presente nella mitologia babilonese.

Ma torniamo a Robert Orel Dean che è un ex militare e ufologo statunitense, il quale afferma (e non è il solo) che gli umani terrestri sono stati geneticamente modificati molti secoli fa da una razza “aliena” tecnologicamente avanzata.

Secondo le traduzioni del vecchio testo è stato utilizzato il loro DNA mischiato con il DNA dei terrestri presenti in quei tempi, l’uomo primitivo, da cui ne è uscito dopo parecchi esperimenti andati male, l’homo sapiens.

Dovremmo pensare quindi, ma anche no se ci tenete.. insomma fate voi siete sempre liberi di credere a ciò che vi pare, che in realtà il Dio, [che poi ci fanno notare gli esperti che la parola esatta sarebbe Dei, perché viene scritto Gli Elohim e L’Elohim, quindi c’è un singolare e un plurale (per chi non lo sapesse la parola Elohim viene usata per indicare Dio). Vengono descritti più di un Dio nell’Antico Testamento], della Bibbia non è altro che una persona molto più avanti di noi tecnologicamente, è in realtà, ci ha veramente aiutati ad evolverci e a civilizzarci, uno in particolare, forse il più saggio, che ha precisato di chiamarsi Yahvèh (nel testo originale YHVH, allora non esistevano le vocali, Yahvèh sembrerebbe essere la migliore interpretazione) e che dimostrava gelosia verso gli altri Dei (Elohìm) è il responsabile dei 10 comandamenti (tra cui “non amare altro Dio all’infuori di me”, viene spontaneo da chiedersi chi erano gli altri Dei? non doveva essere lui l’unico?) dettati a Mosè sulla montagna dove era vietato l’accesso a tutti i terrestri. Ed è descritto come un essere in carne ed ossa, e che un giorno sarebbe morto come tutti gli Adam ( il cui significato è “uomini terrestri”).

La teoria di Zecharia Sitchin non sarebbe poi così anormale se ci pensate, sono stati scoperti molti pianeti, uno in particolare di recente che si trova nel sistema solare Fomalhaut, ha un orbita ellittica lunghissima che va dai 22.5 a 32.1 miliardi di chilometri, “Fomalhaut B” gira  intorno alla sua stella madre ma in principio non era stato visto per questo è anche soprannominato il pianeta zombie (Formalhaut b). Quindi non è così anomalo che un pianeta abbia un’ellisse lunghissima, per la cronaca il famoso Nibiru potrebbe esistere e se così fosse al suo avvicinamento massimo questi esseri simili a noi avrebbero colonizzato la Terra molti secoli fa. Ma questa è solo una teoria purtroppo non lo sapremo mai, a meno che non si avvicini veramente il famoso Nibiru al nostro pianeta, ma è meglio di no, sarebbe una catastrofe. Se Sitchin ha interpretato bene i testi sumeri, una volta esisteva un altro pianeta che si trovava vicino la Terra e con l’arrivo di Nibiru è andato in pezzi e si è sparso per la famosa fascia di asteroidi che si trova tra Marte e Giove o addirittura nella fascia di Kuipier, che è quella più esterna, oltre Nettuno, dove si teorizza che ci siano oggetti di massa simile alla Terra, qualcuno teorizza che una volta Venere era simile alla Terra poi è accaduto un evento catastrofico che lo ha reso invivibile, oggi Venere lo conosciamo come la terra dei vulcani ma un tempo era indicato come la dea della bellezza, chissà…

– Simulazioni al computer hanno mostrato che la fascia di Kuiper si è formata sia a causa di Giove (all’inizio della storia del Sistema Solare, la considerevole gravità del pianeta ha fatto sì che molti piccoli oggetti fossero espulsi dalle regioni interne del sistema, ma non completamente), sia spontaneamente. Le stesse simulazioni e altre teorie predicono che nella fascia dovrebbero trovarsi anche oggetti di massa considerevole, paragonabili a Marte o alla Terra. (wikipedia)

Un altra stranezza che fa notare Mauro Biglino e non solo lui, sicuramente anche Sitchin e altri personaggi citati su “Il Dio Alieno della Bibbia”, le grosse pietre che si trovano in tutto il mondo e le piramidi potrebbero essere l’unica vera prova che si è conservata nei millenni. Soprattutto per le piramidi di Giza molti studiosi pensano che ci sia un legame con degli esseri descritti da qualcuno come “orioniti” che pare abbiano perlomeno usato una tecnologia a noi sconosciuta per costruire le piramidi, questi orioniti erano così importanti in qui tempi che hanno costruito le piramidi allineandole alla cintura di Orione. Orione nella mitologia greca era considerato un guerriero “gigante” e a quanto pare aveva il suo “cane” che gli era fedele. Ora potrebbe essere solo una coincidenza ma nella Bibbia vengono nominati i Giganti, nella Genesi, e dove si trovano le piramidi di Giza guarda caso c’è una sfinge che pare sia stata ritoccata nel tempo, qualcuno afferma che la sfinge in realtà ha una testa troppo piccola e, sempre teorizzando, al posto del leone ci sarebbe stata la testa del famoso Anubi, il cane di Orione che farebbe la guardia alla grande piramide di Giza.

Non si è ancora capito a cosa servivano realmente le piramidi c’è chi pensa ad una specie di camera ardente dove lo spirito saliva in cielo (avrebbe senso il cane Anubi conosciuto come il Dio della morte), chi una specie di passaggio spazio-temporale, chi una semplice centrale elettrica antica, insomma chi più ne ha più ne metta, ma andando indietro nel tempo con vari software di astronomia, si è riportata la cintura di Orione fino a farla combaciare con le piramidi constatando che il realtà sono molto più antiche di quel che si pensava principalmente, se non ricordo male perché lo lessi parecchio tempo fa, si parlava di 12-13 mila anni di età. Sempre se, come si crede sono state costruite quando la cintura di Orione si trovava in quella posizione. Anche tra i geroglifici egizi sono mostrati i Giganti…. Ci sono impronte di un popolo di giganti in tutto il pianeta, basta fare una ricerca.

egipt

egyptianQuesta in particolare sa tanto di creazione, ne esistono una marea basta cercare, come dicevo prima

scheletro_giganteNon credete sia autentica questa foto? Leggetevi il seguente post – (I giganti di una volta…)Se continuate a non crederci, non posso fare altro che ricordarvi un proverbio; “Aiutati che Dio ti aiuta” scherzosamente ;O)

Quindi, pare che il vero Dio “creatore” non ha mai avuto a che fare con l’uomo, non ha mai dettato leggi, e probabilmente nessuno mai lo ha conosciuto fisicamente, come testimoniano ad esempio anche molti libri scritti da medium i quali affermano che gli spiriti evoluti (buoni) che comunicano con loro in realtà non hanno mai conosciuto il “grande”, “infinito”, “immenso” creatore dell’universo, ma sentono la sua presenza e sanno che un giorno si uniranno a lui, e insistono che bisogna onorarlo e pregare.

Anche i ragazzi/e messi sotto ipnosi regressiva, (di cui potete trovare qualche fonte se cercate le ipnosi di Malanga) i famosi presunti rapiti dagli alieni, affermano sotto ipnosi, non si sa chi parli in quel dato momento, se il proprio spirito la propria anima o alieni ignoti, ebbene affermano che non sanno se in realtà esista veramente un Dio fisico, e se esiste non lo hanno mai conosciuto.

Lo stesso riferisce Alex Collier, un famoso contattista che asserisce di essere stato in contatto con la razza benevola ed evoluta spiritualmente “andromediana”, con la quale egli ha avuto dei contatti con in particolare 2 esseri i quali tra le molte cose gli hanno riferito di non avere mai conosciuto il principio di tutto, o meglio, Dio, ma non c’è ombra di dubbio che qualcuno abbia costruito tutto questo, non si sa se è umano o è semplicemente una forza energetica intelligente l’unica cosa di cui ne sono certi è che esiste da qualche parte a loro ignota.

Nel seguente filmato viene anche detto che in realtà siamo stati creati per un’interesse verso i minerali che si trovano sul pianeta, quali ad esempio l’oro.

Sorprendentemente anche questo fatto è descritto nella Bibbia, la Genesi, dove viene menzionato un fiume in particolare il Fison; “è quello che circonda l’intera terra di Hevilat donde si cava l’oro, e l’oro di quella terra è ottimo”.

Ma fortunatamente, da quel che affermano queste coraggiose persone, esisterebbero razze pacifiche che collaborerebbero in segreto con alcune èlite. Si parla di 57 razze conosciute ad oggi, ma alcune persone sono convinte che potrebbero essere molte di più, ed è normale vista la grandezza infinita dell’universo. E’ stato fatto l’esempio della razza dei grigi, quella più comunemente conosciuta per le abductions, ebbene in realtà questa razza comprende 3 sotto razze, ne esisterebbero di grandi e piccoli esseri.

Secondo gli ex militari ci furono accordi con esseri alieni i quali in cambio di parecchio oro e chissà cos’altro, fornirono la tecnologia per visitare lo spazio, nel dopo guerra. Questi esseri non sembrerebbero essere considerati positivi.

Viene anche mostrato un progetto di un sistema di propulsione che si basa su tecnologia aliena, un velivolo a forma discoidale che sarebbe in grado di superare la velocità della luce. Il veicolo in questione fu costruito sfruttando la tecnologia inversa, cioè analizzando veicoli alieni recuperati sul nostro pianeta.

Esisterebbe un governo al di sopra del governo stesso, che va avanti con i suoi progetti segreti, da moltissimi anni, senza la minima preoccupazione di informare l’umanità sulle tecnologie in possesso e i vari contatti con altre civiltà tecnologicamente più avanzate della nostra. Alcuni sostengono che siano coinvolti anche gli Illuminati.

Viene menzionato il Vaticano, il quale sarebbe a conoscenza di questo fenomeno, e gli antichi affreschi che ritraggono UFO. D’altra parte si sa che il Vaticano possiede un suo osservatorio astronomico.

La confessione di Giovanni Paolo XXIII° che rivelò di aver visto un oggetto discoidale che emetteva luci di colore azzurro e ambra, in una notte di luglio del lontano 1961. Pare che l’oggetto sia atterrato in un giardino non molto distante dal Papa e ne sia uscito un essere dalle sembianze totalmente umane a parte la luce che emanava il suo corpo e le orecchie un po più grandi delle nostre. Il Papa si avvicinò all’essere e rimase una ventina di minuti di fronte a lui come se riuscisse a comunicarci, anche se i testimoni affermano di non aver sentito parlare. Giovanni Paolo XXIII° riferì in un secondo momento testuali parole; “I figli di Dio sono dappertutto, anche se noi abbiamo difficoltà a riconoscere i nostri propri fratelli”.

Non mancano filmati che riguardano la nostra luna, vengono mostrati avvistamenti registrati dalle sonde e strane costruzioni sul lato nascosto. Il filmato della donna astronauta della missione STS-115 Atlantis che prima, mostra il panico sul suo viso, poi sviene durante una conferenza dove afferma di aver visto qualcosa di non umano, il quale non credeva potesse esistere. Verrà mostrato poi il video di un grosso oggetto sigareiforme che si avvicina a l’Atlantis come per osservare il lavoro degli astronauti per poi allontanarsi.

Nella parte finale del video viene intervistato uno scienziato che ammette la presenza di mezzi super veloci dentro l’area 51, e come se non bastasse l’uomo racconta di averlo visto con i suoi occhi e che in realtà la tecnologia va molto oltre le nostre aspettative, si parla di spazio-tempo.

Vengono mostrale le anomalie che riguardano il pianeta Marte, fossili animali e umani e probabili gallerie sotterranee.

Infine tra le varie immagini ci sono anche quelle dei documenti top secret che parlano di un contatto con militari e alieni…..

Perché non ci viene mostrato un filmato live o reale della Luna? la tecnologia è ormai andata oltre, cosa ci vorranno nascondere?

Qualcuno crede veramente ancora oggi che l’uomo in realtà non sia mai stato sulla Luna. Come si fa a dire a queste persone, che la storia di questo pianeta sarebbe tutta da riscrivere, e che in realtà non siamo mai stati soli?

Ma un giorno, forse non troppo lontano, tutti saranno costretti a conoscere la verità. Non si può continuare per sempre a tenere gli occhi chiusi e le orecchie tappate.

Buona Visione!

PARA LOS QUE NO CREEN EN EXTRATERRESTRES – (Per tutti quelli che non credono agli extraterrestri)

Altri articoli che potrebbero interessarti
lascia un commento
(javascript deve essere abilitato)