Notizie: Snowden accenna qualcosa riguardo gli alieni
Notizie: Snowden accenna qualcosa riguardo gli alieni
Il celebre Snowden ha dichiarato in alcune interviste, o almeno è quello che lascia intendere, che le persone come lui non si occupano solo di spionaggio ma anche di occultare documenti riservati. Probabilmente non ci sarà rivelato nulla pubblicamente, ma pare che abbia fatto intendere che “realmente”, nonostante vari governi stiano cominciando da qualche anno a declassificare documenti top secret che riguardano le attività UFO, gli Stati Uniti continuerebbero imperterriti a nascondere il più possibile questo fenomeno cercando di ridicolizzare qualsiasi avvistamento o testimonianza.
E se la realtà fosse un’altra? Chi è Snowden, è veramente quello che dicono?
E se Edward Snowden non fosse altro che un bravo hacker che è riuscito ad infiltrarsi in documenti Top Secret e ora viene accusato di spionaggio per farlo tacere?
Chissà per quale motivo è stato smascherato proprio Snowden, sarebbe riduttivo pensare che un solo ragazzo, per quanto sia dotato, si occupi di spiare e depistare il mondo intero. Dai… non ci crede neanche un bambino, comunque se hanno tirato in ballo lui ci sarà un motivo. Probabilmente la verità la scopriremo fra 20 anni.
Nel frattempo “stranamente”, non si capisce per quale ragione dovrebbe farlo e che beneficio dovrebbe trarne, l’hacker Snowden rivela una cospirazione per nascondere l’esistenza degli extraterrestri e basi sotterranee segrete.
L’hacker infiltrato del NSA, Edward Snowden, ha cominciato a rivelare i segreti che hanno creato la più grande persecuzione della storia degli Stati Uniti.
Il mezzo scelto da Snowden per fare queste rivelazioni è internet, in linea con il leggendario hacker, perseguitato dopo essere entrato nei computer della NASA per cercare informazioni riguardanti lo stesso tema (extraterrestri) Gary McKinnon.
Snowden ha rilasciato alcune informazioni sul sito “The Internet Chronicle”.
Snowden ha riferito che “l’alto comando del governo statunitense non sa come comportarsi con gli UFO, e la versione ufficiale che afferma, che si tratterebbe solo di palloni sonda e fenomeni atmosferici, è stata ormai, chiaramente respinta. In ogni caso, questi documenti (ufficiali e classificati) parlano di UFO, come se fossero guidati da una intelligenza superiore alla nostra. Tra i vari documenti, gli avvistamenti più credibili e inspiegabili sono gli oggetti che sono stati visti uscire dal mare, da bocche idrotermali, ed entrare direttamente nell’orbita solare. . .. “
“I sistemi di inseguimento di missili balistici e sonar marini, sono considerati da sempre segreti di Stato, gli scienziati non hanno accesso ai dati di questi oggetti. Tuttavia, la maggior parte delle persone che fanno parte di DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency), sono convinte che sul nostro pianeta, ci sia una specie più intelligente dell’homo sapiens che vive nel mantello terrestre (lo strato di terra che si trova tra la crosta e il nucleo, si suppone che comprenda 87% del volume del pianeta). Tutto questo può avere senso, se ci si pensa, perché è l’unico posto dove le condizioni di vita sono state più o meno stabili per miliardi di anni. Gli estremofili (microrganismi che vivono in condizioni estreme) possono vivere a temperature diverse da noi, però sono stati in grado di prosperare e sviluppare l’intelligenza ad un ritmo apparentemente accelerato … “
Obama “potrebbe” essere a conoscenza di tutto
“Il presidente riceve quotidianamente segnalazioni sulle loro attività. Gli analisti ritengono che la loro tecnologia sia così avanzata che in caso di guerra avremmo pochissime possibilità di sopraffarli. Secondo gli esperti non saremmo altro che formiche al loro cospetto, per questo motivo questi esseri non avrebbero nessun motivo di cercare di comunicare o socializzare con noi. Un piano di emergenza, l’unico attuale pensato ad oggi, sarebbe quello di far esplodere le armi nucleari nelle profonde caverne del nemico. Non abbiamo alcuna speranza di distruggerli, la speranza è quella di scoraggiare futuri attacchi”.
Secondo The Internet Chronicle, i critici di Snowden potrebbero sostenere che queste informazioni sono già note. Tuttavia, egli afferma che esistono apparecchiature che sono in grado di creare terremoti e tsunami strategicamente programmati, come già qualcuno afferma da qualche tempo…
Proprio come il programma PRISM, di spionaggio, che ha portato alla luce molte scoperte rivelando negli anni novanta con Echelon, l’esistenza di tante basi sotterranee generate con laser di diamante le quali apparivano agli scanner dei GPR. La faccenda creò dibattiti sulla libertà e sicurezza.
Fonte: http://www.chronicle.su/news/snowden-reveals-ufo-documents-after-receiving-asylum-in-venezuela/
Giusto per precisare, questo è un vecchio articolo, dove si è fatta confusione riguardo Edward Snowden. Infatti non è un hacker ma solo un impiegato, quindi per non cancellare mezzo articolo (che tra l’altro risale a luglio del 2013), lo lascio ormai così com’è. L’unica notizia sbagliata è che Snowden è un “Hacker”, perché non ne sapevo un gran che ai tempi, di questo impiegato Snowden quindi supponevo fosse stato un hacker. Considerando che qualche bimbo continua ad assillarmi con la storia che ho scritto che Snowden è un hacker, quando avevo già precisato il giorno stesso che commisi un grave errore, mi tocca scrivere questo messaggio. Così qualcuno sarà felice, e dormirà sogni tranquilli..
(javascript deve essere abilitato)