Curare cancro senza farmaci no Chemio!

Notizie & Salute: Curare il cancro senza farmaci, no Chemio!

Molto tempo fa feci una ricerca su internet, per possibili cure alternative contro il cancro. Con mia sorpresa mi accorsi che venivano fuori più risultati di quelli che mi aspettavo, di alcuni ne ho anche postato un articolo, vedi Graviola. Ma, è emerso un libro dalla ricerca, che a mio parere è molto interessante, e ho pensato di doverlo condividere con tutti voi. Il libro in questione è “Mille piante per guarire dal Cancro senza CHEMIO”, ed è reperibile gratuitamente al seguente link.

Il libro è stato scritto da Giuseppe Nacci, che è un Medico Chirurgo Specialista in Medicina Nucleare.

Giuseppe Nacci, nasce nel 1964. Laureatosi in Medicina e Chirurgia con la tesi: L’Immuno-scintigrafia nella diagnosi tumorale, vince una Borsa di studio e frequenta il Servizio di medicina nucleare dell’Istituto Scientifico dell’ospedale San Raffaele di Milano, collaborando alla ricerca e alla preparazione in laboratorio di liposomi Stealth radioattivi per la diagnosi e la terapia oncologica, conseguendo in seguito la specializzazione in Medicina nucleare presso la Cattedra di Medicina nucleare del Prof. Gian Luigi Tarolo con la tesi La scintigrafia con radiofarmaci ad emissione di positroni e ad emissione di fotoni singoli: loro rapporto dosimetrico con la radiologia trasmissiva a raggi X in alcune indagini diagnostiche.

La sua attività presso il San Raffele intervallata da funzioni di ricerca presso il Dipartimento di Medicina nucleare dell’Istituto Europeo di Oncologia gli fornisce una particolare specializzazione inerente la Radio-Immuno-Terapia (R.I.T.) con anticorpi monoclonali nell’ambito di una nuova tecnica di pre-targeting adottata in collaborazione con altri Istituti europei e americani fra cui la University of California, tanto da raggiungere risultati altamente positivi.

Nel maggio 2000, Giuseppe Nacci pubblica, con il sostegno editoriale della Fondazione Callerio Onlus-Istituto di Ricerche Biologiche, il risultato di una sua sorprendente scoperta. Si tratta del libro, fuori commercio, La Terapia dei tumori con Gadolinio 159 in Risonanza Magnetica Nucleare, edizioni Italo Svevo, fissando, con apposito brevetto, l’impiego dell’importante radio-isotopo.

Nell’agosto del 2002 la rivista scientifica Minerva Medica (vol. 93, n.4, pp. 227-276) ospita un suo “review sugli Effetti biologici di un’esplosione nucleare”, che introduce un  nuovo sistema in scala colorimetrica, di valutazione semplice e immediata, dei danni provocati dal Fall out sulla popolazione civile, fornendo indicazioni sulle linee di condotta raccomandate per un Progetto di Protezione Civile a lungo termine.

Hanno collaborato a questo progetto;

Enrico Lucconi, Direttore Asseme
Pietro Perrino, CNR – Ex. istituto del germoplasma di Bari
Miguel A. Altieri, Agroecologo – Università di Berkeley (Ca)
Michele Trimarchi, Presidente ISN
Federico Fazzuoli, Giornalista Televisivo
Giuseppe Nacci, Medico
Franco Libero Manco, Ass. Vegetariana
Maria Teresa Maresca, Medico Naturopata
Patrizia Gentilini, Oncologa ISDE
Marina Mariani, Politecnico per il Commercio, Milano
Stefano Maini, Entomologo Università di Bologna
Giovanni Burgio, Entomologo Uiversità di Bologna
Costantino Vischetti, Chimico Università di Ancona
Graziella Picchi, autrice dell’Atlante prodotti tipici italiani
Giovanni Malatesta, Fisico ed Agricoltore
Gaspare Buscemi Enologo Artigiano, Cormons GO
Associazione SUM (Stati Uniti del Mondo)
CTPB (Coordinamento Toscano Produttori Biologici)
Associazione Italiana per l’Agricoltura Biodinamica – Presidente Franco Pedrini
ASCI (Ass. Di Solidarietà per la Campagna Italiana)
Istituto di Medicina Naturale di Urbino
Consorzio Terra Bio, Urbino
Coop La Terra e il Cielo – Loris Asoli e Bruno Sebastianelli
Mimmo Tringale, Direttore AAM Terra Nuova
Arianna Editrice
Edilibri – Milano
Ass. European Consumers Marco Tiberti e Vittorio Marinelli,
AVI (Associazione Vegetariana Italiana), Presidente Carmen Somaschi
Ciro Aurigemma, Psicologo ISN, Resp. AVI Ecologia (Ass. Vegetariana Italiana).
Comitato ecologia Mandor della Pace
Radio Gamma 5 – Padova

Una cosa molto interessante è che di questo libro è consentita la libera diffusione  da parte di chiunque, a mezzo stampa e/o su supporto elettronico (CD-ROM o INTERNET), purchè non a scopo di lucro o di profitto.

Altri articoli che potrebbero interessarti
lascia un commento
(javascript deve essere abilitato)