Intervista Alex Collier un contattista

Facendo una ricerca fra i vari video di youtube ho trovato questa intervista, a mio parere interessante, ad Alex Collier un ex addotto della razza pacifica andromediana. Se qualcuno è interessato alle sue vecchie interviste basta eseguire una ricerca su youtube, se invece volete sapere qualcosa in più sulle affermazioni di Alex Collier potete leggervi questo vecchio post “Razze et stanno interagendo sulla Terra con la popolazione umana” dove sono descritte le varie razze che interagiscono con la Terra compresa quella degli Andromediani.

Alex_Collier

Nella prima parte di questa intervista Alex Collier, divulga alcune informazioni comunicategli dagli Andromediani riguardanti eventi che potrebbero accadere entro un brevissimo arco di tempo, secondo la loro prospettiva, se un numero sufficiente di Esseri Umani non diverrà cosciente di essere CREATORE della REALTA’ e se non utilizzerà il proprio POTERE per CREARE QUALCOSA DI DIVERSO.
Nella seconda parte, Alex replica alle accuse che recentemente gli sono state rivolte, spiegando i motivi che lo hanno portato a vivere determinati eventi e a fare le scelte che lo hanno condotto alla sua situazione attuale.

Si ringrazia Isabel per l’introduzione dei sottotitoli in Italiano…

Rating: 4.7. From 3 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO