Alieni Rettiliani, Annunaki e Djinn

Simon Parkes in questa seconda fase dell’intervista, parla degli Annunaki ovvero i Rettiliani, e di una nuova razza aliena molto antica conosciuta con il nome di Djin (che tradotto significa Genio).

E’ vero che gli Annunaki sarebbero in realtà i Rettiliani?

Si.

Come si spiega che la cultura araba e islamica sia più interessata a creature mitologiche come i geni e non mostra alcun interesse verso gli UFO?

La tua domanda è interessante..

Il Corano a differenza della Bibbia, rispecchia la legge di molti paesi mussulmani e loro credono molto nell’energetico, non solo nel fisico. Quindi pensano che tutto il male venga generato dai Geni (Djinn), che secondo loro discendono dal demonio.

Così quando vedranno un UFO diranno che si tratta di un djinn, questa è la loro percezione umana che rispecchia l’avvistamento di un UFO. Per questa ragione i nostri investigatori trovano difficile svolgere il loro lavoro in certe zone, perché non è mai chiaro se sia stato avvistato un UFO o una creatura (djinn).

Il punto è che se la tua mente è programmata perché tutto ciò che è fuori dal normale venga interpretato come un djinn o comunque una creatura del genere, tutto quello che vedrai sarà sempre un djinn, etc..

Voglio dire, noi sappiamo che la Forza Aerea iraniana ha intercettato innumerevoli UFO ma per gli islamisti si tratterà sempre di un demonio nel cielo, non discuteranno sul fatto che si trattava di un UFO, capisci quello che ti voglio dire?

Certo..

Ma l’esercito iraniano sa benissimo che si tratta di UFO.

Ma è vero che i Rettiliani sono in grado di cambiare forma? Ed è altrettanto vero che alcuni di loro si fanno passare per Grigi davanti agli umani per dare la colpa a loro per le loro azioni?

David Icke quando cominciò a parlare dei Rettiliani purtroppo ha creato non poca confusione tra la gente. Perché era un periodo dove la gente non ne sapeva molto e faceva fatica a comprendere una situazione del genere ed è ancora più difficile comprendere o comunque farsene una ragione che esistono creature in grado di fare questo.

Tuttavia, personalmente ho assistito più volte a situazioni dove una persona alterava il suo aspetto. E vedi, per me è ormai una cosa normale.

Credo di averlo già raccontato in un’occasione davanti le telecamere, dove mi trovavo in un’auto con una giovane ragazza e fummo rapiti (o addotti se preferite). Ma non raccontai tutto perché secondo me non era il momento giusto, ne parlerò con voi di Avalon.

simon parkes alieni rettiliani e djinn

Vedi, quando tornammo (ci lasciarono andare) ci trovammo all’interno dell’auto ed eravamo spaesati, non so per quanto tempo siamo mancati ma la cosa più sconcertante è che non ricordavo nulla. Prima che cominciai a fare mente locale e tornare in me ci vollero un paio di ore.


La giovane che mi stava accanto non ricordava nulla e lei aveva un’anima completamente rettiliana. La sua altezza si aggirava sul metro e sessanta o settanta più meno. Ricordo che quando tornammo era completamente sudata e si avvicinò per abbracciarmi perché era spaventata e notai che dapprima la sua testa mi arrivava all’incirca sotto il mio naso, dopo questa esperienza era alta come me. La prima cosa che feci d’istinto e guardare se per caso si era messa delle scarpe alte, ma non era così, non indossava scarpe e neanche io.

La cosa ci ha incuriosito così decidemmo di fare un segno su una parete e ogni 4 o 5 ore si appoggiava con le spalle al muro per vedere se corrispondeva sempre a quel segno. Quel segno è visibile ancora adesso.

Notammo che era cresciuta inspiegabilmente di 8 centimetri. So che la scienza moderna non è in grado di accettare questa cosa, ma la verità è che questa ragazza aveva una sua genetica che gli permetteva di alterare la grandezza del suo corpo. Questi esseri erano di circa 2.50 – 3 metri, Dio solo sa quello che sto dicendo. Solitamente non gli è permesso alterare le dimensioni del proprio corpo, ma lei aveva una genetica particolare e ci riusciva.

Io personalmente ho seguito questo fenomeno e notai due picchi in una settimana, dove alterò il suo corpo di 6.35 cm per poi tornare alla normalità, e successivamente cambiò un’altra volta. Questo stava ad indicare che venne rapita due volte in una settimana perché queste anomalie si presentavano sempre dopo un fenomeno di abduction.

Questa ragazza mi raccontò poi, quando ormai si fidava di me, che la stessa cosa accadeva ai sui fratelli. E io lo accetto senza problemi, non mi crea problemi questa cosa.

Loro cambiano aspetto per farsi accettare tra la gente, se vuoi dominare una popolazione devi comunque mostrarti come loro. Nell’antichità non lo facevano, non si nascondevano, mostravano la loro vera forma perché erano considerati degli dèi, e lo erano in un certo senso. Poi l’umanità si è evoluta e non è più in grado di accettare una cosa del genere (Dèi Rettiliani).

Ed è per questo motivo che hanno scelto di nascondersi dietro un altro aspetto, per poterci controllare meglio, in questo modo accetteremo senza alcun problema i loro consigli, immagina se lo farebbero mostrandosi per quello che sono realmente…

Possiamo identificare i responsabili non terrestri che manipolano la popolazione con carenze di cibo e potenziali disturbi energetici?

Beh, in realtà sono in parte umani non sono extraterrestri ma appartengono a questo mondo. E’ ormai passato tantissimo tempo da quando i Rettiliani si sono reintegrati per convertirsi in un élite dominante, dissero: “Faremo un patto con voi, vi daremo questa magia ma in cambio vogliamo questo..”

Loro più o meno fecero intendere le loro intenzioni e negli ultimi 10 – 15 anni l’élite umana ha cominciato a dividersi dai sui “capi supremi”. Questa è una delle cause che hanno creato tanta confusione nel mondo.

Potrei appoggiare la mia mano sul petto sopra il cuore e affermare che dietro tutto questo caos ci sono i Draco-Rettiliani, specialmente dietro i vari gruppi satanici degli Illuminati. Questi ultimi li stanno aiutando a mantenere il pianeta sotto il loro dominio, questi cosiddetti esseri superiori.

Quindi che poteri gerarchici hanno questi umani controllati dai Draco-Rettiliani, qual è la loro mansione?

Esistono due gruppi maggiori, uno di questi è ancora convinto che queste creature siano i salvatori, coloro che li tireranno fuori dai guai. L’altro che si è sentito in dovere di violare il trattato del Nuovo Ordine Mondiale, perché secondo loro non è necessario stanno già bene così.

Quindi questo gruppo ha deciso di proseguire il suo percorso per conto proprio, e questo sta creando parecchi contrasti tra loro. Ma nel gruppo che rende omaggio ai suoi maestri ci sono degli infiltrati.

Devi sapere che quando stringi un patto con certi individui in cambio ti daranno “vera magia” e non intendo tirar fuori un coniglio da un cappello come fanno i maghi illusionisti. Sto parlando di veri incantesimi per via dei Djinn. Questi sono in grado di farti apparire dal nulla in una stanza una farfalla, e chiunque la vedrà è reale e magari cercherà di prenderla. Questo è solo un esempio delle potenzialità che hanno certi esseri e di come controllano le menti.

Per questo uno dei due gruppi preferisce stare con loro, se li lasciano perderanno queste abilità. L’altro gruppo invece preferisce il controllo fisico e per farlo si è inserito nel campo militare. Quindi un gruppo si occupa del controllo mentale e l’altro del controllo fisico quindi militare. Ed è interessante notare che ognuno pensa a suoi interessi, non collaborano insieme, si dividono però le “fette”.

I Rettiliani vennero qui con delle navi o inter-dimensionalmente, poi successivamente crearono corpi energeticamente?

Rating: 3.4. From 7 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

1
2
3
loading...

1 COMMENTO

  1. salve,
    non é proprio cosi, non vorrei sminuire il suo lavoro, che é molto interessante, ma essendo un giovane musulmano molto interessato hai fenomeni paranormali le spiego cosa dio, il corano e la nostra religione ci dice del Djinn, chiamati anche demoni.
    i Djin sono gli esseri che popolavano la terra prima dell’uomo che la distrussero e si uccidevano a vicenda grazie alle guerre dimenticandosi di dio come sta facendo ora l’umanità, Satana era L’unico Djinn che andava da dio e faceva da messaggero per gli altri, quando dio creo l’uomo Satana invidioso perché creato lui dal fuoco e l’uomo dalla terra, dopo aver disertato fece come suo trono il triangolo delle bermuda. Gli uomini non vedono i djinn perché sono essere più potenti di noi umani, tuttavia esistono djinn che non hanno seguito satana ma sono musulmani e sono pregano come ogni musulmano (ricordo che l’islam é l’insieme di tutte le religioni e i profeti da Adamo a Maometto, l’ultimo dei profeti).
    lo djinn puo’ prendere ogni sembianza, lo si incontra se non si é purificati (quando non si fa la grande abluzione) lo si riconosce perché hanno come gambe zoccoli di capra, hanno poteri sovrumani, possono possedere le persone non purificate, e fare loro del male, vivono nei posti più sporchi, tipo bagno, pattumiere, fogne ecc.
    Questo é tutto quello che so grazie alle mie ricerche sulla mia religione, nel corano non c’é scritto che non esistono altre forme di vita anzi, quindi avremo conferma degli alieni quando li vedremo camminare tra di noi se succederà. (i fatti li ho raccontati in maniera molto sbrigativa)
    Finisco per dire che gli angeli chiesero a dio, “perché crei la razza umana quando saprai che faranno gli stessi errori dei djinn?” e dio rispose “Io so quello che voi non sapete.”

    spero che via sia stato d’aiuto e che vi interessi ulteriormente approfondire l’argomento.
    Pace e cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO