Ipnosi regressiva altre testimonianze riguardo alieni e maestri

Mi sono reso conto che fortunatamente, molte persone sono interessate a questo tipo di argomento e così ho deciso di aggiungere altri video interessanti, che non sono molto facili da reperire nel canale di Calogero Grifasi.

Bene inizio con un’ipnosi interessantissima, a mio parere, si tratta di Sonia, una ragazza che decide di sottoporsi a questa cura perché sente di avere qualcosa che non va. La ragazza afferma fin da subito di riuscire a sentire e vedere gli spiriti, fin da piccola, ma la cosa la spaventa.

Aurelio, l’ipnotista, si trova in Ecuador ed è in compagnia di una medium. Salterà fuori che Sonia è un essere diverso da tutti gli altri, fin dal principio Aurelio scoprirà che la ragazza porta con se 4 spiriti, ognuno responsabile di un qualcosa nel suo carattere. Proseguendo si scoprirà che il suo spirito guida conosce quello di Aurelio e gli da qualche consiglio. Infine accadrà qualcosa che bloccherà in qualche maniera il “coraggio” (secondo me) sia di Aurelio che della medium. Sei entità che si definiscono non umane, le quali non potranno identificarsi perché a quanto pare potrebbero spaventare i presenti, chiedono di parlare esclusivamente con Sonia, sia Aurelio che la medium cercheranno di intervenire ma loro non glielo permetteranno. Questi esseri affermano di essere al di sopra dei maestri spirituali, entità potenti il cui scopo è lasciare un messaggio a Sonia.

I video seguenti, altrettanto interessanti, riguardano un ragazzo di nome Sebastian, che a quanto pare in vite passate studiava l’alchimia. E’ stato anche perseguitato e infine ucciso per questo, ma si scoprirà che anch’egli ha un passato in Egitto. Parlerà di esseri alieni alti e bassi, a quanto pare esseri buoni, che hanno costruito il più, delle piramidi. Anche Sebastain ha un buon maestro che lo aiuterà a risolvere alcuni dei suoi problemi.

Tutte le persone che si sottopongono a ipnosi regressiva e sono vissute in Egitto, raccontano che esseri di altri pianeti hanno trasportato, facendole fluttuare, da una parte all’altra grosse pietre per costruire le piramidi. Mai nessuno ha detto che sono stati gli uomini a fare questo lavoro, casomai gli uomini hanno svolto un lavoro più semplice, si fa per dire, all’interno.

alieni piramidi


Se qualcuno ha “voglia” di leggere, posso consigliarvi la lettura “RA Material La Legge Dell’Uno” è uno dei libri che dice le stesse cose che affermano molte persone sottoposte a ipnosi regressiva. Il libro si trova facilmente online, con una sola ricerca, copiate e incollate nella barra di google il titolo, vedrete che il 5° risultato sarà un pdf. Le comunicazioni di RA avvengono tramite canalizzazione, un metodo che assorbirà la salute del volontario, leggetelo è interessante.

Infine aggiungo dei video che riguardano esclusivamente la regressione di un uomo, non ricordo il nome, che sembra conoscere il fatto suo riguardo l’Egitto. Il suo spirito guida potrebbe sembrare presuntuoso in varie circostanze, ma non ha tutti i torti. In altre parole si manifesta uno spirito che se la tira 🙂

L’uomo afferma di aver fatto parte della corte del faraone, racconta anch’egli cose interessanti, parla di esseri non terrestri, ma ha un suo modo di comunicare al quanto strano, sembra che ci gira attorno come se non volesse raccontarla tutta. Secondo lui l’uomo è una bestia addestrata da altri esseri per migliorarsi e non tutte le bestie saranno in grado di evolversi facilmente. Dice che molti di noi non sono ancora riusciti a separarsi dalla bestia che risiede dentro di noi, e secondo me non ha tutti i torti. Se osserviamo quello che accade nel mondo. L’istinto animale risiede ancora in molti di noi.

L’uomo parla benissimo in egiziano, ma si rifiuta di scrivere, perché secondo lui non è necessario. Che vi dicevo, se la tira… In poche parole parla da profeta, ma di quei profeti un po egoisti. Comunque vi consiglio la visione perché è molto interessante.

Rigrazio come sempre Calogero Grifasi, spero che i video siano di vostro gradimento, la prossima volta inserirò altri video in cui si parla di razze aliene sconosciute, o almeno, una delle due lo è.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

1 COMMENTO

  1. Anche io sono stato sottoposto ad ipnosi regressiva, e come la ragazza sopra vedevo una luce e parlavo sotto forma di luce.
    Un esperienza strana quanto esilarante.

LASCIA UN COMMENTO