Tecnologia: Quantum-Stealth il mantello dell’invisibilità

Inventato, già da qualche mese secondo le fonti, un mantello in grado di rendere invisibile tutto ciò che si trova dietro o sotto quest’ultimo.

Fino a qualche anno fa era considerata pura fantascienza, ma una società canadese la Hyperstealth afferma di aver creato grazie all’uso di biotecnologie, un mantello in grado di trasformare la finzione in realtà.

Il mantello prende il nome di Quantum-Stealth e non solo è in grado di rendere invisibile chi lo indossa, ma sarebbe anche in grado di nascondersi a rilevatori termici e infrarossi.

invisible military camouflage

Questa tecnologia sarebbe stata progettata a scopi militari e antiterrorismo, in rete molti la considerano una bufala anche se non si è ben capito in base a cosa, viste le prove fotografiche e video della società canadese…

Per approfondimenti: http://www.hyperstealth.com/Quantum-Stealth/index.html

Mantello invisibilita'

Io sono dell’idea che la tecnologia sia molto più avanti di quello che ci danno a intendere, se un’azienda mostra un mantello dell’invisibilità così apertamente può voler semplicemente dire che in realtà ne esistono di migliori?!?.

Ma purtroppo le persone sono state abituate a non credere a nulla a meno che non gli venga dimostrato da una persona di una certa influenza, ma d’altra parte questa è la vita. Più si è poco intelligenti o semplicemente poco pensanti e più si riesce a vivere allegramente. E probabilmente è anche una cosa giusta, persino Dio nella Bibbia dice andate e moltiplicatevi, perché è questo che conta nella vita, anche se poi da qualche anno ci assillano perché abbiamo superato la soglia dei 7 miliardi di popolazione. Se solo sapessero che in realtà 7 miliardi di persone una accanto all’altra occupano uno spazio di 1/4 del nostro paese, dell’Italia…

Allora con tutto questo spazio, perché ci si pone il problema del controllo delle nascite? Il vero problema è la popolazione, o lo schifo che viene creato dalle aziende leader di questo pianeta, quali ad esempio le aziende farmaceutiche e quelle che si occupano di energia elettrica, etc.. che man mano stanno distruggendo il pianeta? Lasciamo da parte le banche, quelle pensano già a rovinare, da sempre, l’essere umano rendendolo un loro schiavo così da gestirlo meglio.

Forse è vero, meglio essere ignoranti e vivere serenamente….

Cosa centra tutto questo con il mantello dell’invisibilità? niente, dovevo aggiungere almeno due righe al post. A parte gli scherzi, questo è un argomento serio, se la tecnologia si concentrerebbe sul bene dell’umanità, e non quasi sempre e solo a scopi militari o per arricchire chi ne ha già piene le tasche, penso che si vivrebbe meglio in questo bel pianeta.

Rating: 3.9. From 14 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

2 COMMENTI

  1. Se la tecnologia si rivelasse vera sarebbe molto pericoloso,molti ladri la potrebbero utilizzare,di contro se veramente si riuscisse a inventare tale metodica sicuramente si dovrebbe inventare qualcosa che lo rilevi in modo da evitare intrusioni nelle proprie casa!oppure che sò qualche campo magnetico che non permette a nessuno di entrare in casa con un mantello simile che sò ahahah

LASCIA UN COMMENTO