Misteri: Quando lo spirito lascia il corpo secondo Korotkov

Quando lo spirito lascia il corpo secondo Korotkov

Lo scienziato russo Konstantin Korotkov, afferma di essere riuscito a fotografare il momento in cui lo spirito lascia un corpo, il momento della disincarnazione.

Il Dr. Korotkov ha svolto uno strano esperimento. Ha posizionato una fotocamera bioelettrografica davanti alla persona morente (detta così sembra una cosa macabra, ma non sono specificati i dettagli) scattando una sequenza di foto.

Il Dr. Korotkov ha creato, con il suo team, un dispositivo che non solo è in grado di fotografare i campi energetici del corpo umano e delle piante, ma è anche in grado di dimostrare l’efficienza di rimedi medici per specifiche condizioni di salute. Il dispositivo si chiama GDV, e secondo Korotkov, fa sembrare i vecchi dispositivi Kirilian una bicicletta comparata ad una Mercedes.

L’immagine ripresa tramite questa tecnica avanzata di fotografia Kirlian mostra in blu la forza vitale della persona che lascia il corpo a poco a poco.

corpo spirito

Secondo Korotkov, ombelico e la testa sono le zone che per prime perdono la loro forza vitale e l’inguine e il cuore sono le ultime aree, dopo di che si suppone che lo spirito abbia lasciato definitivamente il corpo per proseguire il suo percorso.

Quello che dimostra il Dr. Korotkov può avere un senso, se consideriamo che l’anima-spirito, è racchiusa dentro i 7 famosi chakra principali, che partono dalla testa per poi terminare nella zona genitale. Dovremmo immaginare la forma dell’anima-spirito, come il nostro teschio attaccato alla spina dorsale, come inizio e fine, dove al posto delle ossa risiede questa energia che ci consente di animare il corpo materiale. Beh, se riusciamo ad immaginarla in questa maniera, allora si, quello che vuole dimostrare Korotkov può avere un senso.

chakra-vitale

In altri casi, Korotkov dice di aver osservato “l’anima” di persone che soffrono di una morte violenta e inaspettata, manifestare uno stato di confusione nelle impostazioni di alimentazione, e tornare dentro il corpo giorni successivi dopo la morte.

La tecnica sviluppata da Korotkov, che è direttore dell’Istituto di Ricerca di Cultura Fisica, San Pietroburgo, è stata approvata come una tecnologia medica da parte del Ministero della Salute della Russia, ed è utilizzata da più di 300 medici in tutto il mondo per lo stress e il monitoraggio dei progressi dei pazienti trattati per malattie come il cancro. Korotkov dice che la sua tecnica di imaging energia, potrebbe essere utilizzata per guardare tutti i tipi di squilibri biofisici e diagnosticare in tempo reale e anche per mostrare se una persona ha poteri psichici o no.

Questa tecnica, che misura le radiazioni in tempo reale, viene stimolata e amplificata dal campo elettromagnetico, è una versione più avanzata della tecnologia sviluppata per la misura di Semyon Kirlian aura.

In questa video intervista il Dr. Korotkov parla degli effetti nel campo delle bioenergie con il cibo, acqua e anche cosmetici. Egli fa notare che l’energia del corpo cambia a seconda di quello che ingeriamo, che sia acqua o alimenti biologici.

Il Dr. Korotkov afferma che in alcune persone l’aura subisce effetti negativi dovuti dalle sostanze nutritive, e lo stesso vale per la tecnologia che ci circonda.

Un’altra cosa interessante è che Korotkov, afferma che quando siamo osservati da dietro, avvengono dei cambiamenti nei campi bioenergetici nel nostro corpo.

Avverte anche sull’uso del telefono cellulare e la sua radiazione negativa che spesso può essere cancerogena, e numerosi studi sembrano confermare.

Korotkov è ottimista sul fatto che questo nuovo campo scientifico, di cui lui è un pioniere, stia prendendo la direzione giusta, soprattutto in Russia, dove alcune scuole insegnano ai bambini a riconoscere e utilizzare l’energia, non come un sospetto, ma come un fatto metafisico quantificabile.

Konstantin Korotkov è professore di fisica dell’Università Tecnica Nazionale di San Pietroburgo, in Russia. Autore di quattro libri, incluso “Luce dopo la vita: Esperimenti e idee sui cambiamenti dopo la morte” (1998, NY Backbone Publishing Co.), e di oltre 70 articoli nelle principali testate di fisica e biologia, detiene dodici brevetti per invenzioni biofisiche.

Il Dott. Korotkov vanta un carriera di 25 anni di ricerche in cui ha amalgamato una rigorosa metodologia scientifica a un’insaziabile curiosità verso gli elementi dello spirito e dell’anima e a un profondo rispetto per tutti i tipi di esistenza. É uno studioso di filosofia.

Il Dott. Korotkov ha tenuto seminari, sessioni di letture e formazione in ventiquattro nazioni, conferenze stampa e laboratori in più di quaranta conferenze nazionali e internazionali. Al quinto congresso dell’Unione Internazionale della Bioelettrografia Medica e Applicata (IUMAB) a Curitiba, in Brasile, è stato eletto dal mondo dei più accreditati ricercatori, come loro presidente.

Intervista al Dr. Konstantin Korotkov: http://www.gdvcamera.it/intervista/

Altri articoli che potrebbero interessarti
Mostra i commenti (2)
(javascript deve essere abilitato)