Eurojackpot il milionario

Eurojackpot il milionario

Eurojackpot è una lotteria a cui partecipano ben 18 paesi europei. Giocare non è per niente difficile, la sequenza numerica è formata da 7 numeri, i primi 5 sono compresi tra 1 e 50, mentre gli ultimi due sono compresi tra 1 e 10, questi ultimi vengono chiamati Euronumeri.

Un esempio di giocata potrebbe essere (1-12-34-48-50)-(3-10), ma dal momento che la settina è composta da due gruppi 5+7, alcuni numeri potrebbero ripetersi. Per esempio è del tutto lecito vedere una sequenza simile a questa (1-7-23-44-50)-(1-7). In sostanza, due dei numeri utilizzati per la cinquina possono essere presenti nella duina (e viceversa).

In questo gioco una singola giocata costa 2 euro, e per vincere il premio più basso (che si aggira intorno agli 8 euro) è necessario indovinare almeno 1 numero del primo gruppo e 1 del secondo gruppo. Ad ogni modo è tutto ben spiegato nell’applicazione per Android che ho sviluppato.

Ho deciso di chiamarla con il suo nome, onde evitare malintesi, “EuroJackpot“, un generatore di combinazioni numeriche. L’applicazione permette di generare una sequenza, o meglio, giocata in base a determinate opzioni. In alternativa è possibile inserire manualmente 7 numeri, in entrambi i casi visualizzerai delle statistiche che ti aiuteranno nella scelta, poiché avrai modo di conoscere la frequenza dei tuoi numeri confrontando l’archivio storico.

Questo è quanto, se non disdici le varie lotterie questa applicazione potrebbe tornarti utile.

Posso solo aggiungere che l’applicazione è disponibile in 20 lingue, e augurarti di vincere il 1° premio che si aggira intorno ai 33.466.938 €!

eurojackpot schermateEuroJackpot puoi trovarla su Google Play al seguente link → GPlay
loading...